|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il disco "C" si chiama "H" !!
Ciao a tutti
mi capita una cosa strana: ho installato su una scheda asrock P4VM890, con processore PIV 478, un disco maxtor 160GBYTE da 8 mg sata. Disco settato nel bios sulla porta sata1 Premetto, va tutto bene, veloce, anzi quasi mi meraviglia come un vecchio ma glorioso PIV 1.8 vada così bene!! Ma.... il disco di sistema principale non è "C" bensì "H" e naturalmente non è possibile cambiarlo da amministrazione di sistema in quanto è il disco di avvio! Ancor più strano è che appare nell'icona delle periferiche in basso a dx, come se si trattasse di una chiavetta usb Ovviamente è impossibile disattivarlo!! Lo so che non cambia nulla, ma quando si ha un'abitudine nel vedere una lettera, è fastidioso pensare ad "H" invece che "C" e poi... la curiosità di capire cosa sia successo è d'obbligo!!! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Guarda qui: http://support.microsoft.com/kb/307844
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Per il disco di avvio la procedura, sicuramente sarà nel bios o non so dove!! Speriamo qualcuno mi aiuti grazie cmq Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Purtroppo non puoi cambiare la lettera del disco di avvio, devi rifare da zero l'installazione. Ciao p.s. Io avevo F: .... poi quando ho capito che era il lettore di CF era troppo tardi, ho dovuto rifare tutto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ottima deduzione!! Complimenti!! bè... si dice che sbagliando si impara no? Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.