|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che stampante comprare? (Cd/Dvd)
Ciao ragazzi, devo pensionare la mia Epson R200 e devo prenderne una che abbia queste caratteristiche:
- Sia Ottima nelle stampe CD/DVD - Buon Rapporto Stampa/Prezzo Inchiostro (Diciamo che non beva troppo) - Monitor per la stampa diretta delle foto e quindi lettore SD. Poichè con la Epson ho avuto alcune volte problemi di stampa causati dal non eccessivo uso della stessa, magari ero intenzionato ad andare su una Canon che mi sembra non abbia di questi problemi... Che stampante mi consigliate in merito a tutto ciò? (Anche Altre Epson o Hp vanno bene) L'ultimo punto può anche essere tralasciato, ma la stampa su Cd/Dvd è fondamentale cosi come i costi di manutenzione... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io ho una Epson Stylus Photo RX560: davvero eccellente e con tutte le caratteristiche di cui tu sei alla ricerca. La stampa su CD/DVD è davvero impressionante in termini di qualità e secondo me superiore a quella "industriale" (tipo i CD/DVD allegati alle riviste che hanno quella retinatura... la mia stampante non le fa!). E' una stampante in esacromia, è fotografica, ha lo scanner incorporato, un lettore di card, schermo LCD a colori con preview delle immagini scannerizzate, possibilità di utilizzo anche senza pc, driver perfettamente compatibili con Vista, CD con utility molto utili e semplici (tra cui quella per stampare su CD/DVD)... se ti servono maggiori informazioni chiedi pure; inoltre sul sito Epson puoi trovare la descrizione.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
usarla poco cosa significa? una volta a settimana?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si o 2 settimane... dipende.
Delle Canon che mi dite? Mi parlano molto bene delle PIXMA
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono molto interessato alla Pixma ip6700d che mi sembra migliore rispetto alla Epson 360... che mi dite?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.