|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come si fa quando non si vogliono chiarire le cose?
immaginiamo che ci sia un problema e l'altra persona non vuole parlarne per risolvero...cosa bisogna fare?
tra l'altro un problema derivato da una incomprensione Ultima modifica di Amon-Ra : 03-08-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
mi sa che devi cambiare le batterie della tastiera ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma che stai a di
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Leggi il titolo
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Roma
|
scrivigli una lettera o una mail.
una persona che fa la sostenuta solitamente non riesce a sfuggire dalla curiosità quando sa di non essere osservata. la leggerà!
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
conosco la situazione. tu hai fatto il tuo. spiega bene tutto e invia. assicurati che abbia ricevuto. fatto questo, mettiti l'animo in pace.
Fare i preziosi e/o gli offesi è da bambini.
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
ma non rispondo cosa?...
![]() la nostra non è stata una incomprensione... assolutamente, ti sei comportato da carogna ed io ho agito di conseguenza ![]() Comunque, come già detto in pvt, (prima che mi cadesse l'occhio su questo 3d) ne parliamo lunedì che ora non ho tempo
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quello che non risponde di solito! cmq a quanto leggo ti hanno risposto. io levo le tende che qui il clima si fa pesante. ciaoooooooooooo!
![]()
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Lascia perdere. Quando le persone si incaponiscono troppo nel non voler risolvere le situazioni vuol dire che l'incomprensione è solo un pretesto, dietro c'è qlcs altro.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mah, io ste cose non le capisco.
![]() A quanto pare si crea una faida tra utenti e poi si usa il forum, per mettere in piazza la lite. Amon-Ra capisco che tu volevi conto e ragione, ma se non ti vuole rispondere sarà anche libera di farlo no ? Venirlo a scrivere qua non può che complicare le cose, tanto più che ti viene addossato un errore di cui mi pare tu non voglia assumerti la responsabilità. In questi casi il modo migliore è chiedere scusa e lasciare sbollire le persone, ovviamente se per te il rapporto è importante, poi sei libero di proseguire come meglio credi. ![]()
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
no, no... non si arroventa nulla... ma lascio qui un' altro messaggio, visto che sto uscendo e non ho tempo da perdere.
Amon mi ha accusato di una cosa che non ho fatto. io stamani gliene ho parlato per pvt e sono stata piuttosto esaustiva. Il suo "parlare" (cosa che abbiamo già fatto, anzi, io ho fatto, perchè lui parla a mezze frasi ed è capace solo di dire "no ti prego, facciamo pace") ha avuto come conseguenza una mia cristallina decisione che è stata ribadida in più battute, Non ho voglia di perdere del tempo con una persona che ha bisogno di una amicizia a senso unico, cioè solo da parte sua. Sono stata svariato tempo ad ascoltare i suoi problemi e a cercare di confortarlo (cosa che lui non è capace con altre persone, ma non glie ne ho mai fatto una colpa), a cercare di tiralo su di morale (questo lo sa fare... è molto simpatico e divertente). Solo che appena ha intravisto un briciolo di dubbio, mi ha scaricata addosso una sacchettata di merda... io non ci sto, se una persona non è capace di dare amicizia, mi dispiace, ma non vedo perchè perderci del tempo. non lo trovo giusto. io ho dato tutta la mia amicizia (come faccio con tutti) e chiaramente, questa, è stata trattata come carta igienica (come succede con TUTTI). spero di essere stata chiara. adesso esco, e prima di domenica non torno... Datemi pure addosso, ma io non ho nulla da rimproverarmi.. almeno io,(al contrario di Amon) ci ho provato. e non sono una che si incaponisce, altrimenti non stavo Nè qui a discutere, Nè a rispondere ai suoi messaggi... Forza branco: Sbranami (a torto) ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
perche' te hai male interpretato le mie parole!
scrivo sintetico e anche male... Ultima modifica di Amon-Ra : 03-08-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
gnam ![]() cmq, naturalmente in pvt che qua non siamo dalla de filippi, cercate di chiarirvi se potete, le recriminazioni sono una brutta cosa, soprattutto quando poi ci si rincontra come qui sul forum. ![]()
#17 |
Senior Member
|
ah ok aveva risposto e non l'avevo visto
![]() ok dai chiudete Ultima modifica di Amon-Ra : 03-08-2007 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.