|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
Problema con giochi..help me
ragazzi allora ho appena montato una gforce 7600 gt pero' lo stesso problema me lo faceva anche con quella prima...
in pratica istallo il gioco ed e' tutto ok..quando lo faccio partire per giocare mi ritorna da solo al desktop anche se sotto si vede la finestra con il gioco avviato..quando ricclicco sulla finestra mi ritorna sempre al desktop..cosa puo' essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
anche 1 altro gioco mi fa lo stesso difetto...allora di fatto che la scheda video non puo' essere perche me li faceva anche l'altra...
sto provando civilization 4..la finestra del gioco e' in basso aperta,appena apro il gioco esce 2 secondi di video introduttivo a scatti e poi mi ritorna al desktop.. ora mi chiedo..possono essere i codec di windows? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
anche 1 altro gioco mi fa lo stesso difetto...allora di fatto che la scheda video non puo' essere perche me li faceva anche l'altra...
sto provando civilization 4..la finestra del gioco e' in basso aperta,appena apro il gioco esce 2 secondi di video introduttivo a scatti e poi mi ritorna al desktop.. ora mi chiedo..possono essere i codec di windows? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
i driver della scheda madre e della scheda video sono a posto? e sono aggiornati?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ragazzi non capisco come si cambia la risoluzione di un gioco prima ancora che lo faccio partire..altrimenti certi non mi partono proprio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai certi giochi non ti partono, che monitor hai? Ultima modifica di Er Monnezza : 05-08-2007 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
lcd 17 pollici...
pero' ha 3 anni di vita.. 3 giorni avevo istallato resident evil 4 e a 1280 non mi funzionava subito,c'era il file configurazioni all'inizio e l'ho settato.. ora con 2 giochi che ho istallato non mi partono..dovrei cambiare la risoluzione ma non so come fare.. come posso provare? questo file config dove sta?si chiama proprio cosi? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il file config, ovviamente non sichiama config, ma il nome cambia da un gioco all'altro, però solitamente li trovi nella cartella di gioco o dei salvataggi e hanno estensione .INI o .CFG |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi controllare nel pannello di controllo della scheda video a quanto è impostata la frequenza di refresh, e se è attivato il VSync (o sincronia verticale), se non è attivato attivalo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.