|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
info veloce ps3 [urgente]
raghi
ma se prendo la ps3 in america...in italia funziona? senza che apro un altro 3d in aPPLE c'è qualche modo di prendere un iphone orA..lì a los angeles..e farlo funzionare in italia?anche se ora non c'è un operatore disponibile..prendendolo ora..e aspettando che esca qui in italia con un operatore..poi è possibile farlo funzionareì? thankiesss
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
per i film in blueray invece scordati di guardarci i film italiani, per via del region code diverso Quote:
l'iphone per far funzionare anche le funzioni base ha bisogno di un attivazione che viene fatta solo con la sim che ti vendono, con poi un anno di contratto minimo con pagamento di una quota mensile all'operatore |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quindi sostanzialmente..per la ps3..il gioco non vale la candela?
mi parlavano di differenze tra pal di europa e formato americano..quello..si aggira?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
in europa c'è lo standard pal, lì il corrispondente è ntsc, ma la cosa fondamentale in questi casi da considerare è il blocco regionale inserito nei dischi: i giochi (per ora) sono region free, mentre i film no. Che io sappia il blocco non è aggirabile.
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.