|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
HTC Touch Vs Neo1973 Vs Iphone
mi si è rotto il cellulare, chi mi aiuta a scegliere tra questi 3? Non sono esperto di cellulari ma ne vorrei uno che fa un po tutto, sia da navigatore GPS, sia tel , sia navigare su internet, deve essere con display grande ma relativamente piccolo e leggero e touchscreen e bluetooth.
Per gli ultimi 2 quanto si deve aspettare? Iphone in Italia sarà sbloccabile con chessò Vodafone? E per l'iphone nano quanto si aspetta? A che punto è Neo1973 come programmi?E'ancora sotto alpha? Neo 1973 ha la fotocamera? Tra i primi 2 quale scegliereste attualmente o max entro 1 mese? AIUTATEMI RAGA
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
vai sull'htc..gli altri non sono concepiti per i tuoi scopi..già dicendo "voglio fare 1 po' tutto" non puoi puntare certamente sugli altri 2 modelli..il neo non ha camera..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se si interfaccia col pc, magari di fotocamera posso farne a meno...uso una casio, però il gps, googlemap, internet per me sono importanti..
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
nessuno dei 2 hanno il gps nè possono montarne 1 esterno al monento..vai sull'htc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il neo ce l'ha. E' solo piu lento e pesante degli altri...e non ha fotocamera
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si ma tomtom?vai sull'htc cha ha buoni sw di navigazione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'HO Comprato da GM elettronica a 397 euro...solo che non riesco a raggiungerli, spero siano in vacanza altrimenti ... non vorrei mai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.