|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: i processori intel core 2 duo arrivati da poco in magazzino sono difettati? | |||
| si |
|
5 | 16.13% |
| no |
|
26 | 83.87% |
| Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
intel core 2 duo e6600 difettato?
da poco gira voce che i nuovi processori intel core 2 duo E6600 arrivati in magazzino da poco siano molto lenti rispetto ai precedenti perchè hanno trovato il modo di produrli economicamente e quindi sono più scadenti.
questo è un sondaggio ,votate ! secondo voi è vero o falso? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
dove hai letto queste informazioni? ne vorrei sapere di più
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Già, cita le tue fonti. Da quando si verifica questa cosa? Non vorrei aver preso uno di quelli
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
la fonte è Topolino?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche io sono in dubbio. vi spiego meglio. io ho ancora il mio sempron 2800 e vorrei prendermi un intel core 2 duo e6600. la settimana scorsa ero con mio cugino molto esperto di computer e oltretutto iscritto qui nel forum . quando gli dissi che volevo acquistare un core 2 duo e 6600 e lui mi disse di prenderlo ma che fosse stato prodotto prima della fine di aprile.
diceva che molti suoi amici che l'avevano preso assieme a una p5b deluxe erano insoddisfatti perchè andava lento. io non ci credevo. lui mi portò a casa del suo amico che mi fece vedere che l'intel core 2 duo invece di viaggiare a 2,4 ghz viaggiava a 1,6 ghz |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( per tornare sotto carico istantaneamente alla frequenza nominale )
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi quando ho sentito 1,6 ghz mi sono sentito meglio... anche il mio va così, e meno male! Se no sprecherei un sacco di energia elettrica Si chiama Enhanced Speedstep e funziona in modo molto simile al Cool'n Quiet della AMD
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
boh speriamo di non beccare niente di brutto ma... chissa che quel difettoo non sia invece una cosa hardware . tutto lo vedrò quando prenderò il nuovo E6600 il 16 agosto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma come fa ad essere un difetto se lo fanno TUTTI e per di più per un motivo sensato, consumare meno!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bufala.
anzi, secondo alcuni gli E6600 più recenti (SL9S8) sono meglio di quelli vecchi (SL9ZL) per via del range di vcore più basso. imho sono uguali.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
REGOLINA:
PRIMA DI APRIRE UN THREAD è MEGLIO INFORMARSI...PRIMA DI SPARARE CA...
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
una volta mio cugino si è autoconcepito Ultima modifica di ryo : 03-08-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Basta dare un occhiata alla classifica di oc dei core2duo in prima pagina al treand ufficiale per verificare con i vostri occhi che, dopo la 31esima settimana di produzione non ce ne sono più in classifica....teniamo presente che ad oggi in vendita ci sono cpu della 46sett ed oltre.....è evidente come la qualità in oc e ripeto solo in oc sia diminuita.....tantè che oggi ci sono in giro processori e6600 boxxati nuovi che faticano a vedere i 3200...frequenze che con i precedenti erano solo di passaggio verso i 3600 e oltre.....Non è un difetto sia chiaro.....vanno ancora tantissimo rispetto alla concorrenza e si overcklokkano ancora bene ma è evidente che la qualità sia diminuita anche tenendo presente le cpu fortunate e quelle meno....
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Ragazzi che ci possiamo fare, lui si e convinto che suo cugino e l' esperto,
Dopo quello che ho letto non ho parole, secondo me suo cugino sarebbe capace di dire che i core2 duo non sono adatti a essere overcloccati. ![]() So solo che io ha da aprile che sono inscritto sul forum, e devo dire che ho imparato molte cose sui pc leggendo le varie guide, cmq io scrivo una cosa solo quando sono sicuro di quello che dico, e questo lo consiglio a tutti. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
suvvia, arriviamo al dunque, vogliamo il nick dell'esperto cugino
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
certo che se si viene a sapere il suo nick, poverino no vorrei essere nei suoi panni, secondo me solo solo per la bufala immensa che ha sparato viene bandito a vita dal forum.
Ultima modifica di Kior : 03-08-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma chi ha votato "sì"?
Proprio non lo capiscoComunque anch'io voglio sapere chi è il cugino... ah e gli voglio anche dire di andare su Wikipedia e digitare Speedstep... anzi, l'ho fatto io così gli facilito le cose: Speedstep
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 03-08-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Va beh, uno sarà stato il cugggggggggggggggggino...
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Giusto, l'avevo dimenticato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

//\\ Vendo =>

Proprio non lo capisco