|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Errore aggiornamenti VISTA
E' da un bel po' di giorni che ho scaricato i seguenti aggiornamenti:
KB936357 (importante) KB935280 (consigliato) Non me li fa installare neanche per sbaglio, mi da continuamente i seguenti errori!!! ![]() Non trovo da nessuna parte cosa fare se è già noto a qualcuno!! Aiutatemi per favore
![]() |
#2 |
|
centra poco con il tuo problema, cmq quei due aggiornamenti in rete sono stati sconsigliati, uno mi pare, prechè all'inizio dicevano influiva con i temi patchati (seziono modding) e l'altro non ricordo
io uso autopatcher, mi risulta più comodo, visto anche passati problemi con patch microsoft appena uscite, aspetto il loro test e i consigli in rete, scarico autopatcher e patcho sono le 2 patches sconsigliate tra le 5 che ho trovato in rete |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma il problema è che se li deseleziono cioè se voglio NON installarmi al riavvio me li ripresenta da installare. Qual'è la procedura x disattivare gli aggiornamenti indesiderati?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Clicca col destro del mouse sull'aggiornamento e seleziona di nascondere
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille, ora cmq se escono nuovi aggiornamenti me li fa installare tranquillamente vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.