|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
VENDO (PG) ACER 5101 AWLMI (praticamente NUOVO!)
Salve Ragazzi, come da oggetto,
Vendo nootebok Acer Aspire 5101AWLMI RICEVUTO COME REGALO DI NATALE il 23-12-'06, E PRATICAMENTE IN CONDIZIONI DA VETRINA, CAUSA TOTALE INUTILIZZO Di seguito le caratteristiche salienti: Processore AMD Turion MK 36 (2.0 GHz) veramente veloce! Ram DDR-2 512 MB 533 MHz espandibile fino a 4 GB (a richiesta con piccolo sovraprezzo up-grade ad 1 o 1,5 Gb) HDD PATA da 120 GB! (fate attenzione perche su quasi tutti i modelli 5101 trovate il 60 o 80 Gb....ok!) Scheda video ATI Radeon X1100 fino a 256 MB condivisa Masterizzatore DVD Super Multi Double Layer compatibile Display 15.4 pollici WXGA CrystalBrite con risoluzione 1280X800. (per immagini veramente belle!) Modem Integrato PSTN 56K, un'interfaccia Ethernet 10/100/1000 Mbps. Wireless 802.11 b/g. (veramente buono, per chi e' intenditore, sa' che acer sui collegamenti wireless, e' di riferimento per molti....) Audio : scheda Intel High Definition e a due casse integrate. Webcam CMOS integrata da 0,3 Megapixel. Lettore media card-reader 5 in 1 Sistema operativo Microsoft Windows XP-Media-center. in Licenza originale (fate attenzione perche quasi tutti i 5101 hanno la versione home-edition...!!) Spero di essere stato esauriente nella descrizione, x ogni ulteriore info non esitate a contattarmi, rispondero' prima possibile. Il portatile essendo veramente pari al nuovo lo vendo a 490 € + ss (quelle che preferite) ovviamente viene spedito completo di tutto cio' che vi e' in imballo originale. P.S.: LA BATTERIA E' NUOVA MAI UTILIZZATA!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
|
RRR
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ci penso. Scambi con qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
RRR
se hai un nokia N95 Tim TRAVEL EDITION, Si
ALTRIMENTI FAI DI SICURO UN OTTIMO ACQUISTO AL 100% questo e' veramente nuovo. e va divinamente bene! il processore a 2 giga va E PARECCHIO siceramente mi sembra che e' piu rapido di quello che sto usando ora un core duo 2 T7200....! cosi tanto blasonato.... ciao, per qualunque info non esitare, mi sono scordato di metterlo in inserzione.. E' POSSIBILE IL RITIRO A MANO DELL'OGGETTO. OK! ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Lascio. Grazie per la disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
proposta in pvt e up per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
RRR
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
rr
chi e' interessato? fatevi avanti
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
io!!
![]() ![]() sei di pg anche tu? non c' avevo fatto caso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
rrrr
perfetto SIAMO VICINI!
ciao, posso confermarti con assoluto dettaglio la descrizione dell'oggetto. se sei interessato puoi anche venire a ritirarlo di persona. TI OFFRO E TI CHIEDO SOLO LA MASSIMA SERIETA', e visto che siamo vicini ti ti faccio una limatina al prezzo.... MA NON DI MOLTO!! perche e' veramente in condizioni da vetrina, ANZI MEGLIO! fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
RRR
450 solo per oggi! conclusione immediata
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda 380€ pagamneto immediato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
RRR
meno di 450 LO TENGO.
Va troppo bene per essere SVENDUTO |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ok lascio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
in coda ma con riserva
non sarebbe per mè e devo prima interpellare il possibile acquirente
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
sembrerebbe proprio quello che cerco
![]() in coda spedito, ma mi serve qualche giorno per racimolare i soldi. ti propongo un acconto su postepay per bloccare l'acquisto. fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
IMPORTANTE
RAGAZZI RINGRAZIO A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA DISCUSSIONE.
IL PORTATILE E' STATO PRENOTATO. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Scambieresti con un macbook? eventualmente avvertimi in pm, ciaociao.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post18103456
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 08-08-2007 alle 02:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
RRR
ti ringrazio per la proposta. MA ORAMAI IL PORTATILE E' STATO PENOTATO
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
CONCLUSA.
TRANSAZIONE CONCLUSA POSITIVAMENTE CON nirvabart.
GRAZIE. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.