|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo DVD Originali. Pulp Fiction e qualcos'altro...
Salve a tutti,
ho qualche "nuovo" DVD di cui vorrei sbarazzarmi. I DVD sono tutti tenuti in perfette condizioni, con bollino SIAE e tutto perfetto. Niente strappi sulle copertine o graffi sui supporti. Totalmente funzionanti e immacolati. Ho qualche Feedback qui ed oltre 110 su Ebay. ONE PIECE - EDIZIONE INTEGRALE 2-3-4-5 10 Euro cadauno SERIAL EXPERIMENT LAIN 1 5 Euro SLEVIN - PATTO CRIMINALE 7 Euro PULP FICTION 7 Euro Le spese sono a carico del destinatario. 2 Euro a DVD in Prioritaria. Per 2 DVD, in Prioritaria, le spese sono di 3 Euro. Sono tutte edizioni a Disco Singolo. Edizioni da vendita, NON sono Ex Noleggio o allegati alle riviste. Sono quelli che trovate in negozio. Se qualcuno fosse interessato sia a SLEVIN che PULP FICTION il prezzo totale sarà di 15 Euro con spedizione in Prioritaria INCLUSA, invece di 17 Euro. Grazie a tutti!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.