|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a prestazioni? Wireless o cavo ethernet?
Ciao.
Avendo da poco fatto il pc, ho dovuto cambiare pure il modem, perke' non adsl2+. Ma non volendo buttar via il vecchio PC, ho deciso di utilizzarlo come muletto. Dunque ho preso un Router adsl 2+ della D-LINK, il G624T. Poi, per sorpassare il problema cavi, ho messo nel pc nuovo una scheda Wireless sempre della D-LINK. Pero' non so' se sia un discorso di configurazione....perke' ogni tanto accendo il pc e non si connette, ci vuole mezz'ora perke' riesca a trovare sto benedetto segnale. Delle volte cade, il caricamento delle pagine a volte e' piu' lento dell'altro che non era adsl2+ (LOL). ...E questo pc vorrei usarlo per giocare, va bene il wireless?. Dite che tra velocita' di una rete wireless e fare semplicemente un cavo ethernet cambia niente? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
EDIT: aggiungo il link al trend Ultima modifica di Intrepido : 02-08-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
se la scheda è pcmcia installare i cardbus driver ecc Quote:
come velocità ovviamente risenti di un aumento di lag (ma in misura minima, nell'ordine del 0.5 - 0.7 ms di incremento) sempre che sia tutto a posto la vera differenza è il trasfert rate locale (passare i file da un pc all'altro ad esempio)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.