|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quale piu adatto secondo voi?
come da titolo vorrei chiedere il vostro parere.
Questo e il mio primo palmare e dopo essermi letto il trhead sull htc touch e sull e-ten x500+ sono indeciso. A me servirebbe piu che altro come cellulare,sms,navigatore (ho anche un ricevitore bluetooth quindi nn mi e necessario averlo interno al palmare) Secondo voi qual'e meglio tra i 2 in termini di velocita prezzo dotazione ecc? Vi aspetto numerosi Grazieeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
L'X500+ ha il processore da 400mhz però di contro ha lo schermo VGA che ne appesantisce un po' il funzionamento, ha il ricevitore gps integrato che funziona come una bomba oltre a tutte le altre caratteristiche tipiche dei palmari di ultima generazione eccezion fatta per l'umts.. Il touch ha un processore da 200mhz che non è una ferrari però avendo il display qvga mantiene prestazioni sufficienti....non ha il gps mentre ha il nuovo sistema touch flow che però non ho mai avuto occasione di vedere di persona e quindi non mi permetto di giudicare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.