|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Problemi HP dv6370ea e Win XP
Ciao a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa il suddetto notebook per la mia ditta. Questo, è dotato di Win Vista, ma siccome il gestionale funziona solo con XP ho proceduto alla rimozione del SO e installato XP Pro SP2.
Ora, HP non fornisce alcun driver per XP per tutta la serie di suoi notebook!! Ho installato i driver del chipset e della video tranquillamente pescandoli dai produttori, però molto importanti e al momento introvabili sono i driver della ethernet e audio. L'audio è un Conexant ma anche dal produttore non trovo un piffero. Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi (magari col mio stesso problema) mi farebbe un gran piacere in quanto il portatile ci serve abbastanza urgente nelle sue complete funzionalità. Grazie a tutti.
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
nessuno ha idee???? o forse son tutti in ferie....
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.