|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Safari beta 3.03
è uscita la nuova versione, io continuo ad avere 2 problemi che me lo rendono inutilizzabile:
- non mi scrive nei riquadri per il testo (tipo questo dove sto scrivendo), e in basso a sx mi appare "no text found [parole che sto scrivendo]", come se avessi un tool che automaticamente mi cerca le parole appena le digito.. sembra quindi che non riconosca i campi di testo scrivibili, e si comporti come una normale pagina web non interattiva. - se mi si apre una nuova finestra no nriesco a chiuderla con il bottone rosso, in nessun modo. Gli alrti 2 bottoni invece funzionano. P.S. ho disinstallato SafariStand e tutti gli altri ammenicoli.. Alex
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
sembra fico. Stasera provo e te faccio sape`.
![]() P.S. una dritta per cancellare le preferenze di Safari (nel caso)? GRAZIE! ![]() Alex
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nella Libreria del tuo utente trovi un file [Bcom.apple.Safari.plist[/b] ed una cartella Safari eliminali assicurandoti di salvare i Preferiti altrimenti addio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
A me Safari 3, sin dalla prima beta, ogni tanto a casaccio mi si fissa al 100% di uso cpu e mi "corrompe" il WindowServer. A quel punto l'unica soluzione è riavviare perchè il tutto è rallentato all'inverosimile.
Mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Con questa mi trovo bene, aspetterò la 3.1 Hola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
più che la 3.1, prima c'è da aspettare la 3.0 finale. Ricordiamoci che ora siamo ancora in beta.
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.