|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Canon MP500, occorrono entrmbe le cartuccie del nero?
Salve a tutti, possiedo un stampante multifunzione Canon MP500 e mi trovo per la prima volta a dover sostituire i serbatoi di inchiostro...nei negozi però riesco solo a trovare 4 delle cartuccie normalmente richieste (e cioè ciano magenta giallo e nero) senza riuscire a trovare disponibilità per la restante cartuccia (cioè il nero fotografico) . A questo punto mi chiedo, "sono necessari entrambe le cartuccie di nero?"
Ho visto inoltre che sono disponibili altre cartucce per stampnti Canon sempre di colore nero, ma che contengono molti millilitri di inchiostro...possono essere utilizzate anche sulla MP500? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sto perdendo le speranze...qualche utile consiglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
postami le sigle delle cartucce che hai (cl... ??)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora:
CLI-8M magenta CLI-8Y giallo CLI-8C ciano CLI-8BK nero pero manca l'altra cartuccia del nero, che penso sia quello fotografico, almeno credo e la cui sigla dovrebbe essere: PG-5BK pero non riesco piu a trovarla, e ho visto che ci sono delle cartucce di nero piu capienti col numero 40 pero non so se vanno bene per la MP500 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
no, le pg 40 sono per altro tipo di stampante.
la cl 5 bk e' effettivamente la cartuccia nero alta capacita', ma credo tu possa tranquillamente inserire una black normale, ha lo stesso attacco e non da alcun problema. Serve maggiormente per chi stampa molto testi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.