|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassinetta di Lugagnano (MI)
|
[Saronno - VA] Vendo Motherboard, Cpu, Ram, Scheda Firewire
Ciao a tutti,
ho letto spesso il forum ma è il mio primo post ![]() ![]() Vendo causa passaggio a hardware di tecnologia superiore: - Motherboard Asus P4V800-X - VENDUTA - CPU Intel Pentium 4 2.80 GHz - VENDUTO - 1 Banco da 256 Mb RAM DDR PC2700, marca Elixir; 10 € - 1 Scheda PCI con 3 porte Firewire 1394a (Firewire 400), chipset VIA; 10 € - 1 Hard Disk Ibm Deskstar EIDE ATA 15 Gb, 7200 RPM perfettamente funzionante, ottimo per muletti; 10 € tutto è perfettamente funzionante, posto qualche foto; spedizioni in tutta Italia, spese a carico del destinatario = 9.30 € ![]() ![]() ![]() ![]() questa non è la foto del mio HD, l'ho trovata solo per dare un'idea in attesa di fare una foto al mio che è simile http://www.thg.ru/storage/20010129/images/dtla-up.jpg Ultima modifica di Roberto Banfi : 21-08-2007 alle 12:38. Motivo: #update# |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda scehda madre con limata sul prezzo e pagamento post prova
![]() fammi sapere subito se puoi così concludiamo pure se la scheda ha ciò che mi serve slot agp 3 slot ddr400 fsb533 o 800 audio e lan integrate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
disponibile a prove ma ho visto che sei di Napoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sono moderatore, ti puoi fidare ciecamente....non imbroglierei mai qualcuno ![]() ovviamente sempre se non concludo prima con un altro utente con cui sto trattando...fammi sapere magari ![]() e poi vorrei anche capire a che prezzo arrivi per la mobo spedita.....perchè l'amico per cui la sto acquistando vorrebbe spendere davvero poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sul prezzo posso scendere a 30, cosa ne dici di 15 come caparra e il resto 15+9,30 dopo consegna e prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda, ti ripeto che puoi fidarti ciecamente al 100%......un moderatore che froda è il colmo ![]() non preoccuparti, se la scheda mi arriva ed è perfetta, se la provo e funziona senza alcun difetto, allora ti ricarico subito (dopo aver fatto la prova) i tuoi 39€ sulla postepay se invece la scheda non mi arriva, ovviamente non pago nulla se la scheda mi arriva ed è malridotta oppure non funzionante, non pago nulla e, se vuoi che la rispedisca indietro, la spedisco solo se mi risarcisci le spese come vedi sono molto chiaro e preciso ![]() fammi sapere cmq per 39 spedita in j+3 e pagamento posticipato, se la schdea ha le caratteristiche che mi servono (ora controllo), possiamo anche concludere PS poi se puoi dimmi tutto ciò che è a corredo della scheda, se ha scatola ed accessori ecc ecc...se magariaha ganranzia (la asus già dava 3 anni su ste schede)........fammi sapere tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sto ancora aspettando....se non accetti le mie condizioni almeno avvertimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
eccomi scusa ho avuto un po da fare..
guarda io ho sempre comprato e venduto senza particolari problemi, preferisco non spedire al buio mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao PS ovviamente se mai dovessi ripensarci, sono in pvt......sempre che io non abbia già trovato oppure che qualcun altro non si sia messo in coda per la mobo su questo topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, sarei molto interessato al processore e alla mb. Fammi un prezzaccio in pvt con spese incluse che vediamo di concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up....tutto disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP .... ho ribassato tutto di 5 euro tranne la scheda Firewire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sarei interessato alla mobo. Mettimi in coda che valuto...
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non ci sono altri davanti, sei il primo...fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
ciao, mi puoi dare qualche info sulla cpu? tipo cache, fsb ecc.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ritiro a mano con sconticino come lo vedi x la mobo?
![]() |
#17 |
Member
|
allora..rispondo a tutti
![]() ![]() @djsroma purtroppo non so dirti di piu al momento perchè è ancora montata sulla MoBo, se la vendo da sola e mi resta la CPU posso cercare in base al seriale e farti sapere per il momento ti dico che DOVREBBE avere l'FSB da 533 e la Cache L2 da 512 (magari è di più ma non voglio dire cose di cui non son sicuro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
Quote:
ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok spero di farti sapere il prima possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io lascio. Ho un'altra prospettiva. Grazie per la disponibilità.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.