|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sguardo in Tram
foto scattata di nascosto in tram
Ultima modifica di leomeya : 02-08-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
C'era modo di salvarle un po' di più e la fronte? Mi dà un fastidio insopportabile quel labbro tagliato...Il viso cmq è bello, la bruciatura nn dà fastidio e l'espressione stanca..sognante..ma quel labbro...
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il labbro purtroppo piu' giu' non posso andare la fronte invece la posso allungare ma mi piaceva tagliata a aquel punto.
purtroppo ero in tram in movimento, ho fatto quello che ho potuto. visto che il labbro è bruttino tgliassi sopra il labbro dando maggior importanza allo sguardo? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
neanche io viene una schifezza
ergo o cosi' o pomi' oppure da domani riprendo sempre lo stesso tram sperando di ritrovarla auauauauuaua |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gia' mi guardo' male quando la scattai anche se facevo finta di usarla senza scattare foto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusa la schiettezza, cos'ha questo ritratto di piu'/diverso/caratterizzante rispetto ad un ritratto "a come dio comanda"?
Non c'e' nulla che faccia capire che e' uno scatto rubato ed e' troppo stretto. Insomma il fatto che sia rubato, rendendo difficili le condizioni di ripresa, ha solo aggiunto elementi peggiorativi. imho ovviamente |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quotisssimo il salentino qui sopra e aggiungo, che per quanto la tipa stia guardando dall'altra parte, da tanto l'idea di un finto spontaneo, consapevole della foto.....sensazione che mi trasmette, niente di più....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A me sembra una bella foto: bella espressione, bel soggetto, bella inquadratura, la giusta aria davanti...
Forse un B/N da contrastare di più e da provare il recupero della bruciatura sulla fronte. Un tipo di foto che si vede poco qui! |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
E' bellissimo vedervi parlare di qualcosa che... non c'e' piu'
Mi sembra una cavolata togliere una foto dopo averla postata, ormai e' fatta, no?
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella la foto, solo che la posterei più grande di 0*0 pixel
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
|
Non ne ho mai vista una più bella di questa!! Voglio l'originale per fare il poster!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

Macchinetta non più malata!!
Eos 350d Black // 18-55mm // Sigma 70-300mm 1:4-5.6 APO DG // Polarizzatore Circ. 58mm