|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problemi canon bjc-3000
io sono in possesso della stampante canon bjc-3000 ormai da tre anni e non mi ha mai dato un problema fino ad oggi
NE SANNO UNA PIù DEL DIAVOLO......... c'è qualche filantropo disposto a darmi una mano?o spiegare un pò meglio quella procedura? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
stai parlando del wate ink pad, cioe' del contenitore dell'ink di scarto pieno ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
penso che sia quello il problema.....
ma escludo un intervento manuale(smontaggio stampante) perché da quanto ho capito non risolve il problema. avevo letto invece che spingendo i bottoni della stampante secondo una corretta sequenza si riusciva a risolvere il problema. la sequenza pareva essere questa: spegni la stampante, rimuovi la carta, premi il tasto resume carta, e poi premi il tasto accensione, senza lasciare il tasto accensione, lascia il tasto resume carta, e ripremilo x 2 volte, poi lasciali entrambi. la stampante si accende e il led verde lampeggia, quando finisce di lampeggiare e rimane acceso fisso, premere il tasto resume carta 4 volte, premi per finire il pulsante accensione e dovrebbe rimanere il led verde fisso....finito.... a dir la verità io ho tentato varie volte....ma nada a me non finisce di lampeggiare e rimane acceso fisso qualcuno ha delle delucidazioni o nuove intuizioni per riuscire a sbloccare la mia stampante? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ti posto le istruzioni che ho io per diversi modelli Canon, devi solo seguirli alla lettera, fammi sapere come finisce.
Canon BJC-3000 BJC-6000 BJC-6100 BJC-6200 S400 S450 F300 F600 F620 Canon BJC-7000 BJC-7100 BJC-8000 BJ-F800 i6500 1: Power off printer 2: Hold Resume button then press and hold POWER, the beeper will sound once. 3: Hold POWER and release RESUME 4: Press RESUME twice 5: When the indicator lights steady, press RESUME three(3) times. The indicator should be orange. 6: Press Power to set data |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
tradotto letteralmente: 1 a stampante spenta 2 mantieni premuto il pulsante RESUME e poi mantieni premuto il pulsante POWER, dovrebbe emettere un suono (a me non emette nessun suono..forse dipende dal modello della stampante.....) 3 mantenendo sempre premuto POWER, rilascia il pulsante RESUME 4 premi resume 2 volte(ovvero hold and release x2) (naturalmente è sottointeso che io continuo a tenere premuto il pulsante POWER durante questa operazione e durante la successiva..) 5 quando gli indicatori luminosi sono stabili (in che senso stabili? tutti e due verdi?), premi RESUME tre volte e l'indicatore dovrebbe essere arancione. 6 premi power per fissare i dati (detto in questo modo dovrei spegnere la stampante, perchè precedentemente non era stato detto di "release" il pulsante POWER) AVRO' TRADOTTO BENE? AVRO' CAPITO MALE? CHISSA??? IO CONTINUO A SBATTERE LA TESTA AL MURO P.S. cmq grazie alexpiranha p.p.s. alex fai attenzione agli squali |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.