|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[caserta + spedizione] Gps bluetooth cellink BTG-7000
Vendo un ricevitore Gps bluetooth cellink BTG-7000. Come nuovo. Con carica batteria da auto e da casa. 16 canali, perfettamente compatibili con tutti i cellulari e palmari.
![]() Vendo a 40€ comprese spedizioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
ti ho spostato il topic in telefonia poichè i ricevitori gps sono più inerenti alla telefonia cmq potrei essere interessato quindi coda però due cose : 1) puoi darmi info maggiori sul prodotto....magari anche sulle condizioni, sulla garanzia tramite scontrino ecc ecc 2) visto che ormai i sirfIII sono venduti a 49.90 nuovi della royaltek (se vuoi ti dico dove in pvt).....potresti limare il prezzo del tuo? oppure accettare scambi con qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ti ringrazio per l'interessamento, il prodotto è praticamente nuovo, funziona perfettamente e prende il segnale molto velocemente. Lo vendo solo perchè ho preso un n95 e quindi non mi serve piu'.
Non mi seve nulla, quindi niente scambi. Il prezzo è basso calcolando che include la spedizione in raccomandata. Credo che quello di cui parli tu non abbia le spedizioni incluse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok alla prossima allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
coda per 30 consegna a mano, sempre se è 16 canali, di dove sei precisamente?
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) Ultima modifica di zartommy : 01-08-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
venduto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.