Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2007, 12:19   #1
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Iscritto dal: Nov 2002
[NA+ spedizione]vendo QX6800 +commando +zalmann 9700 led+ opzione asus 8800 ultra

Come da titolo vendo questo stupendo preassemblato.Composto da processore quad core qx6800 extreme versione white box comprato 1 mese fa da next che costa tuttora 1300 euro con cui fornisco scontrino,+ scheda madre asus commando comprata 1 mese fa da syspack con cui fornisco scontrino e zalmann 9700 sempre comprato da syspack nella versione led nvidia edition.I lsistema e' stato comprato per un amico che doveva farci grafica e video editing ma che poi per problem isuoi non lo ha pres opiu'.E' tutto nuovissimo mai usato ne montato solo preassemblato per avere maggiore comodita' di spedizione.Vendo il tutto a 1200 euro spedito con celere 1 assicurato.
inoltre con soli 600 euro in piu' aggiungo una asus 8800 ultra nuova di tacca sempre garanzia ita.

Ultima modifica di quaker : 01-08-2007 alle 13:39. Motivo: aggiunta
quaker è offline  
Old 01-08-2007, 12:23   #2
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Scusa l'intromissione ma mi risulta che il qx6800 costi 770+iva disponibile
River Phoenix è offline  
Old 01-08-2007, 12:26   #3
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

mi riferisco a quanto l'ho pagato io da negozi seri non da negozi che vendono prodotti di importazione.E parlo della versione quad core extreme ovviamente.Grazie comunque della segnalazione ma ho citato dove ho comprato e puoi controllare quanto costa da li.
quaker è offline  
Old 01-08-2007, 12:34   #4
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Ok pensavo che fosse la stessa cpu e nopn sapevo che su e-k@y fosse d'importazione.
Buona vendita
River Phoenix è offline  
Old 01-08-2007, 12:35   #5
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Che significa "white box"?

Ha qualcosa di particolare il processore?
schumyFast è offline  
Old 01-08-2007, 12:37   #6
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

white box significa che viene venduto nello scatolo bianco intel senza ventola per dare liberta' di scegliere il dissipatore che si vuole.Infatti ci ho messo uno zalmann.
quaker è offline  
Old 01-08-2007, 13:25   #7
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da quaker Guarda i messaggi
white box significa che viene venduto nello scatolo bianco intel senza ventola per dare liberta' di scegliere il dissipatore che si vuole.Infatti ci ho messo uno zalmann.
Quindi è una versione tray.
schumyFast è offline  
Old 01-08-2007, 13:30   #8
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

no no white box e' sempre intal boxato solo che lo scatolo e' bianco.i tray sono un altra cosa .
quaker è offline  
Old 01-08-2007, 13:43   #9
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
potrei essere interessato allo zalman (dipende dal prezzo) e scambio a mano.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline  
Old 01-08-2007, 13:46   #10
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

non smembro il solo dissipatore grazie
quaker è offline  
Old 02-08-2007, 07:38   #11
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

una piccola limatina vendo il kit a 1150 spedito.Confermo anche la disponibilita' della asus ultra per 600 euro in piu'.
quaker è offline  
Old 02-08-2007, 07:50   #12
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Interessato al processore ma a prezzo da regolamento, si trova nuovo disponibile boxato (come il tuo ma con in più la ventola originale) a 925€ ivato.

Quote:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

La White box o scatola bianca è semplicemente la prima versione del QX B3 che con l'introduzione dello step G0 è diventata una normale confezione retail con il dissipatore boxed.

Edit:
Qui trovi il link alla notizia su un sito attendibile: http://www.vr-zone.com/index.php?i=5095

Ultima modifica di DreamLand : 02-08-2007 alle 08:00.
DreamLand è offline  
Old 02-08-2007, 08:01   #13
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Ciao vendo il tutto senza smembrare perche' ovviamente non mi conviene smembrare come scritto ho fatto un favore ad un amico e ci sto gia' perdendo.Se sei interessato puoi prendere il tutto e magari vendere separatamente la motherboard.Ti assicuro che e' davvero tutto immacolato ed il prezzo e' super.Poi c'e' pure lo zalmen.
quaker è offline  
Old 02-08-2007, 08:05   #14
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Sono interessato ma con quella cifra prendo tutti e tre i componenti nuovi, il prezzo è fuori regolamento.
DreamLand è offline  
Old 02-08-2007, 08:09   #15
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

trattasi di prodotti acquistati in italia e con garanzia italiana,i negozi che vendono prodotti importati non fanno testo.La commando + l ozalmann vengono 270 euro nuovi e il processore in giro costa 1300 euro dove ho citato d iaverlo comprato 1570 e' il totale.L'ho sto vendendo 1150 spedito i lche vuol dire 1130 senza le spese postali sono abbondantemente in regola.Grazie comunque per l'interessamento.
quaker è offline  
Old 02-08-2007, 08:14   #16
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Ma hai letto il regolamento?

Non stiamo parlando di cellulari dove esiste garanzia Italia e Import... si parla di componenti informatici nuovi e disponibile da shop Italiani per il mercato nazionale.
DreamLand è offline  
Old 02-08-2007, 08:18   #17
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Scusami non vorrei essere scortese ma le circostanze della cosa forse non le hai lette o capite.Ok il prezzo a te non va bene lascia stare punto e basta.Puoi passare ad altri annunci o fare proposte alternative ma non riempire il post di inviti alla riduzione il regolamento l'ho letto non mi devi insegnare tu a fare le vendite anche perche' non e' la prima volta.Li trovi nuovi?Comprali ma per favore lascia stare il post.Grazie.
quaker è offline  
Old 02-08-2007, 08:31   #18
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Non per fare polemica ma nelle tue discusioni hai solo trattative aperte e non concluse, discussioni di vendita doppie e triple, altre volte ti è stato detto che il prezzo era fuori regolamento e hai anche venduto al di fuori del forum.
Ero seriamente interessato all'acquisto ma volevo farti capire che esiste un regolamento per il mercatino e va rispettato, se non ti va bene vendi altrove.

Ciao e Buona Vendita
DreamLand è offline  
Old 02-08-2007, 08:42   #19
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

ma chi sei novella 2000 in cerca di gosssip?non so cosa prendi al mattino per dire tutto sto popo' di cose comunque ho venduto spesso sul forum e le poche volte che non e' successo e' stato proprio grazie ai ............. come te .Questa ormai pure l'hai rovinata grazie eh.Mah non capisco che gusto ci trovate............... moderatori chiudete grazie visto che vi trovare chiudete pure dream (sapete dove )
quaker è offline  
Old 02-08-2007, 08:43   #20
cosimo.barletta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da quaker Guarda i messaggi
Scusami non vorrei essere scortese ma le circostanze della cosa forse non le hai lette o capite.Ok il prezzo a te non va bene lascia stare punto e basta.Puoi passare ad altri annunci o fare proposte alternative ma non riempire il post di inviti alla riduzione il regolamento l'ho letto non mi devi insegnare tu a fare le vendite anche perche' non e' la prima volta.Li trovi nuovi?Comprali ma per favore lascia stare il post.Grazie.
il discorso è che se il prezzo è fuori regolamento, l'annuncio non va bene.... indifferentemente da quanto hai pagato tu il prodotto!
e per regolamento il prezzo MASSIMO di vendita è uguale al minimo prezzo degli stessi prodotti online meno l'iva...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian