|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lo prendete naruto e blue dragon per xbox 360?
Ragazzi voi lo prendete naruto e blue dragon per xbox 360 ,io li prendo tutti e due blue dragon mi ha colpito tanto come sono fatti i mostri con i video sono eccezionali per me quel gioco è il migior RPG che ho mai visto e anche la storia è bella infatti ho visto il cartone è molto bello,invece naruto è da paura a un gioco abilità mostruoso la grafica è stupenda ma poi quel gioco su xbox live sarà stupendo nn deluderà nessuna ma speriamo che il continuo nn ci mettono un anno per farlo..
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Cmq si li prendero di certo. Forse per naruto aspetto un po perchè nonostante l ottimo utilizzo del cel shading mi sembra, come gameplay, praticamente identica alla saga taisen vista su GC.
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 01-08-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma avete visto al demo di blue dragon e il video di naruto ..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
si e sinceramente per quanto mi sia gia innamorato di Blue Dragon trovo Lost Odissey 100 volte meglio. Per il video di naruto si l ho visto, ma rimane cmq solo un video e inoltre le mie considerazioni a riguardo le ho gia fatte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
naruto sicuramente blue dragon possibile, però devo vedere come sto messo a giochi da completare perchè quello è impegnativo mi sa
|
|
|
#6 |
|
Member
|
blue dragon sarà un pò difficile ma la storia deve essere stupenda,io ho visto le puntate del cartone del blue dragon è molto bello i personaggi sono disegniati come quelli di dragonball..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
e' proprio il character design di blue dragon che non mi piace. Per l'RPG aspetto Lost Odissey
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
l' itagliano cuesto sconoscuto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Naruto di sicuro, Blue Dragon... mi fa proprio schifo, non so che farci
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Blu Dragon è da quando ho preso la X360 che lo aspetto, Naruto non saprei non sono un grande fan della serie anche se il gioco sembra fatto proprio bene.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
li prenderò sicuramente ma devo prima aspettare che finisca l' oktoberfest così mi rimandano indietro la scatola.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Naruto mio prima di subito
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
naruto mio anche se non ho seguito il cartone, solo a vederlo è da sbavo, e poi così farò morire un mio collega di università
blue dragon forse, mi porterà via troooooooooppo tempo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Blue Dragon ho prenotato da mesi l'eventuale limited.
Naruto non mi interessava ma da quando ho visto il video sul marketplace ( rimanendo così ) ho deiso di comprarlo.Tra l'altro mi sto vedendo le puntate per giocarmelo bene.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
blu dragon mi ha deluso con i combattimenti a turni e non lo giocherò, naruto sicuramente si
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Blue Dragon mi sà che lo prendo, sia perchè mi sembra particolare e sia perchè mi incuriosisce
Ma Akira ha soltato disegnato i personaggi o ha creato anche la storia? E' su più DVD? Sarebbe il primo gioco che gioco in stile FF Ho provato la demo e non sembra male, soprattutto se è completamente in italiano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

) ho deiso di comprarlo.