|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
consiglio per navigatore
ragazzi non ci capisco un ciufolo, che mi consigliate al momento come migliore navigatore costo/qualita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
stai su modelli sui 200
mio (ricche funzionalità) tomtom (idem) nüvi (ampio segnale) ma non posso aiutarti sulla scelta
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Quote:
mah un navigatore migliore degli altri in assoluto secondo me non esiste, dipende cosa ti serve: se ti serve un navi semplice e che puoi inserirci i punti d'interesse personali, ad esempio, io ho preso il Garmin Nuvi 200 che costa €. 199,00 e oltre a soddisfare quanto detto è abbastanza preciso nelle indicazioni stradali, non è tanto ingombrante ed è chiaro nella voce che ti indica la strada da percorrere, inoltre se caricate su una memory card SD puoi vederci anche le foto. Sono soddisfatto di questo navigatore. Un saluto e sempre FORZA LAZIO.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sul sito c'è scritto:è dotato di un’antenna integrata e di un ricevitore GPS ad elevata sensibilità..... ma ha un ricevitore da collocare a parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.