|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma+sped]Dfi ultra-d(sk 939)\AMD X2 4600+\2x1Gb
Ciao a tutti vendo il mio fedele computer perche' mi e' passato il tarlo dell'overclokk e sta qui a prendere polvere e venir usato per andare su internet....
....poverello:1)Scheda Madre DFI Ultra-d:Scheda completa di ricevuta di acquisto ancora in garanzia per un annetto circa,bundle originale semicompleto,ossia Manuale,modulo karajan audio, cavetteria varia che non mi ricordo quale fosse,dischi e floppy dei driver mascherina posteriore e basta.La scheda e' perfetta e la sto usando ora ,oltretutto la vendo con dissipatore per chipset Thermalright HR05 SLI,quello originale lo includo per la garanzia. un po' di link: http://www.thermalright.com/a_images...r-05%20sli.jpg http://www.cluboverclocker.com/revie...traD/index.htm Prezzo 60 euro 2)Amd X2 4600+:buon processore dual core in versione tray,scontrino per la garanzia ancora di un anno e passa,frequenza default 2400 mhz,in overklokk della domenica(ossia leggero)sono arrivato a 2800 mhz con 1.42 circa volt con la sopracitata mobo. Prezzo 115 euro poco trattabili 3)2x1 Gb ddr400 pc3200 ,un banco e' corsair l'altro e' kingston,entrambe timings 8-3-3 cas 3 delle memorie onestissime che fanno il loro dovere senza intoppi,no scontrino Prezzo:25 euro a banco Regole: -Precedenza al blocco a 250 euro spedito in j+1 assicurato -Smembro solo se trovo compratori per mobo,cpu,e 1 banco di ram....altrimenti rimango senza computer -offro serieta' ma la richiedo anche -pagamento postepay -code di 48 ore se non vi fate vivi per 2 giorni salto al prossimo -a roma possibile scambio a mano -in vendita anche altrove Per info chiedete
Ultima modifica di zuzudom : 02-08-2007 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Coda CPU.
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda un banco di ram con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
:P c'è scritto precedenza blocco, no a mano
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Coda cpu
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
coda ram spedite...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
batz, leggo "a roma possibile scambio a mano" non "precedenza consegna a mano" ovvero intendo che volendo, per chi è di roma, è possibile la consegna a mano no?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se arrivera' il mio turno, il venditore sa cosa mi interessa. Non sapevo nel forum ci fosse una nuova usanza che impediva a qualcuno di accodarsi se gia' c'era un'altra persona in coda, ergo code max di una persona! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no no, sono io che sono prevenuto... sai com'è
2 volte scavalcato in 1 settimana... sto per essere scavalcato 1 volta adesso in altro thread e non vorrei anche qui... cerca di capirmi
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
si ma se vieni scavalcato mica e' colpa degli altri compratori, bensi' dei venditori poco seri
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
coda cpu ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi occhio alle precedenze.....c'è scritto "possibilmente" non che si "preferisce" la consegna a mano
in pratica c'è scritto che la consegna a mano è possibile ma non per questo preferita |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Coda CPU e 1 Banco di ram.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu+ram
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
allora come specificato vorrei aspettar di piazzare la mobo,percio' chiedo un paio di giorni di pazienza a tutti quanti,rispettero' le code senza la limitazione delle 48 ora ovviamente quella varra'solo se una volta spediti i miei dati per la ricarica non vi farete vivi per 2 giorni....... Per tutti le code le faccio sul 3d qui,non valgono PM. Per tutti i prezzi sono spedizione ESCLUSA,percio' se volete j+3 sono 9 euro Per lele2004:ti interessa un banco solo o tutte e due? RIBASSO PREZZO MOBO+THERMALRIGHT a 75 euro+spedizione....... A presto a tutti
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
grandioso, così si portano avanti le trattative
tutti e 2 ciao, grazie.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato della mobo,la mamma + performante del sk 939
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda ram (tutte e due) più la cpu, al tuo prezzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

....poverello: