|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
2900 XT e 3dmark domande
Ciao a tutti
Ieri m'e' arrivata la nuova bestia e tutt'ora sto ancora finendo di configurarla, vi sto scrivendo col muletto cmq: Intel core 2 duo E6600 2 gb ram pc 6400 corsair mobo gigabyte p965 ds3 3.3 HD da 500 gb Ati 2900 xt ( )Win XP home edition a SP2 avrei una serie di domande da fare: 1) dunque il pc fresco fresco di installazione del Sistema operativo, se apro task manager, sono in uso 240 mb, e' normale? Puo' essere perke' il cd della scheda video installa 6-7 applicazioni? (infatti nel task manager ci sono almeno 7-8 nuove applicazioni probabilmente della sch. video) No perke', il muletto che c'ha tutto installato e c'ha solo 1 gb di ram a 333 mhz, con 2 programmi in uso fa 200 mb..... Centra u cazz? Magari il pc uber gestisce semplicemente meglio la ram? 2) Il 3d mark2006, con la confezione della sch. video non parte.....lo installo e tutto, ma all'avvio che mi dice di attendere, attendo anche 2-3 minuti ma l'applicazione non risponde!!! DOOOOHHHH volevo fare il test del punteggio Non puo' essere il pc, perke' e' fresco fresco insomma !3) Per ora ho provato S.T.A.L.K.E.R come gioco. Ok i dettagli sono massimi, a 1280 x 1024 e non ho messo i filtri (perke' se non vado errato, tutti quelli che c'hanno giocato non c'hanno messo i filtri, giusto?) No ecco, il gioco mi va fluidissimo, No problem. Pero' mi chiedevo se anche voi avete molto spesso quelli sbalzi/scatti, che rompono i maroni. Lo vedete chiaramente dal dischetto che si illumina in basso a dx, e lo fa spesso e volentieri. Tutto regolare? e' il gioco che fa ribrezzo? si puo' eliminare quell' impostazione se e' quella la fonte del problema? 4) Sempre su STALKER, ho notato una differenza tra il PC muletto e questo, quando si fa diciamo, un salto di schermate.....ovvero tra gioco e menu principale, o tra menu e gioco, ho notato che c'e' una specie di sfarfallio veloce di intermezzo. Non e' che fai ESC, schermata nera per una frazione di secondo e poi apre il menu'. No, anziche' la schermata nera (che dovrebbe essere la cosa giusta' che dovrebbe apparire), appare sto breve sfarfallio, anche colorato e dopo apre cio' che vogliamo. Poi me l'ha fatto soltanto 1 volta (una cosa di un attimo e veloce) all'interno del gioco in una frazione di gioco di 10 minuti, precisamente m'e' apparsa quando si usciva dal bunker ad inizio gioco, m'e' apparso questo sfarfallio sulla sinistra, color marroncino/beige. Regolare anche questo? Intanto installo altri giochi e poi scrivo come vanno gli altri nell'eventualita'. Adesso provo a mettere su Company of Heroes Regolare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nessuno risponde?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ti posso rispondere in merito alla memoria occupata: il catalyst control center è un famoso mangia-ram, quindi se ti va di disinstallarlo e sostituirlo con ATI Tray Tools ti risparmi qualche decina di MB
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

)
!