|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cividale del Friuli
|
condividere internet su rete wireless
ciao a tutti volevo chiedervi come posso fare per condividere una connessione internet su rete wireless.. in poche parole
un pc fisso ha un modem usb e ethernet.. quelli smart di telecom con schedina.. tramite penna usb wireless vorrei condividere la connessione internet.. il ricevente è un portatile con vista ovviamente l'antenna è incorporata. il pc fisso ha windows xp prof. grazie x le risposte.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
1- crea una rete wifi tra i 2 pc.
2- vai nelle connessioni di rete, tasto destro su quella ad internet, condivisione
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cividale del Friuli
|
grazie x creare la rete sul fisso devo farla dal panello di controllo "installazione rete senza fili" perche' ho provato a farlo a casa ma non mi vede la rete che creo sul fisso.. a casa mia vede solo il route wireless.. forse sbaglio qualcosa..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se hai un router... perchè vuoi condividere la connessione?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per tribolare è ovvio...
a parte che ci sono le guide di sezione anche se c'e' il wifi è praticamente la stessa cosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.