|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[ROMA] Proci, schede madre, router
Dunque dunque..
In batteria vendo: Scheda madre ECS P4VMM2 con montato processore intel pentium IV 1.7Ghz, due moduli di SDRAM ( la scheda supporta DDR e SDRAM ) dissipatore originale INTEL. --> 50€ Scheda madre ASUS P4S800 DDR con montato processore INTEL PENTIUM IV 3.00 GHZ --> 75€ Modem-router ALCATEL SPEED touch HOME --> 30€ Modem-router ALCATEL SPEED touch PRO --> 45€ Solite regole, precedenza al blocco, prezzi trattabili ( non troppo ) precedenza a chi sceglie la consegna a mano. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Accetto anche scambi.. cerco una macchinetta digitale senza pretese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao.
scambi i due blocchi cpu,mobo,ram..cioè tutto senza i router per un portatile p3 866,128mb,10gb hd,14", ottimo stato ma con batteria esaurita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
puoi postare una foto e darmi qualche info su questo portatile? Potrebbe interessarmi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda per una delle schede madri se sono sk 478, supportano 3ddr, hanno fsb 533-800 e lan/audio integrate
fammi sapere il prezzo delle sole mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho fatto una ricerca : mi interessa la p4s800
se mi fai un buon prezzo ed accetti pagamento post prova...ovviamente ti puoi fidare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Vada per la P4S
Allora sentimi bene, ti dico: La testo oggi pomeriggio appena torno da lavoro. La scheda ha: mascherina 4usb lan audio parallela scheda video integraa ps2 e mouse seriale 2slot per DDR socket 478 Prezzo senza processore.. facciamo 40€ ? Se mi fai un bonifico te la posso spedire, calcola che sono parecchio squattrinato sto periodo e ho necessita di liquidi. Posso fartela spedire e certificare da un utente certificatissimo del forum.. fammi sapere come facciamo. PS: logicamente di un mod mi fido :d |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...4S800/pag1.asp dovrebbe avere 3 ddr , nessuna scheda video integrata ecc ecc magari fammi sapere meglio in pvt poi se è quella o cmq un modello simile, se limi un pò il prezzo allora possiamo anche consludere oggi a patto che accetti il post prova ![]() prima mi fai sapere in pvt e prima concludiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() cmq fammi sapere via pvt, perchè se accetti il pagamento post prova e se limi il prezzo (tanto la cpu la piazzi facile) la posso prendere io oggi stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
no post prova non mi fido, un conto è la merce un conto è il denaro.
Se accetti il pagamento normale ok, calcola che posso far colncludere la transazione ad amici sul forum con molta piu storia dietro se ti fa sentire piu' sicuro. Fammi sapere tu.. ps: non ho confuso i dati della asus con la ecs.. :d |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Chiedo venia per il prezzo :d
Non è 40€, ma 30€ per la scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
bene..
Nessuno interessato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao.
il portatile è un olivetti xtrema 5000. configurato p3 866,128mb ram,10 gb hd 4200rpm,la,usb,video out monitor 14 perfetto,esteticamente messo veramente bene come nuovo...aggiungo anche in regalo un mouse ottico typhoon usb. evito di postare foto 1 perchè non sò bene come si fà,2 perchè esteticamente è messo come nuovo 3 perchè se 6 a Roma potrai verificarlo di persona i difetti sono solo questi: -batteria esaurita -quando l' ho preso l alimentatore faceva contatto immediatamente facendo spegnere il portatile alla minima vibrazione..dopo che mi sono armato di saldatore ed ho fatto un bel lavoretto il notebook non si spegne praticamente mai e ci si può lavorere tranquillamente senza problemi ![]() Praticamente a oggi il problema è solo che la batteria è finita Però in caso di scambio mi interessa solo il p4 3000 e la p4s800...perciò ti chiederei una 60ina di euro di conguaglio,all' incirca... Ultima modifica di Sclergio : 02-08-2007 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Non vorrei spendere soldi.. accetti qualche cosa in cambio o possiamo accordarci in qualche modo.
Al limite, se ti va, invece di scambiare puoi comprare il procio e la scheda. Fammi sapere.. non è cattiveria, ma è Agosto e 60€... so due notti a Barcellona :d |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con limata al blocco delle mobo e cpu aspetto pvt grz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
hai qualcosa di tutto ciò? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
coda per
Scheda madre ASUS P4S800 DDR con montato processore INTEL PENTIUM IV 3.00 GHZ --> 75€ a 70€ spedita che ne dici?
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Situazione delle code:
Albeganasa E' PRIMO IN CODA visto che bottoni ha lasciato. Attendo tue nuove per concludere.. Sclergio --> Lascio lo scambio, preferisco la vendita Ultima modifica di fetus : 03-08-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.