|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
[HELP] software backup ghost che parta da cd
salve a tutti e a MM che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente in una vendita
vi scrivo per questo problema ho bisogno di fare un backup palese palese uguale uguale di un hard disk da 80 su un altro hard disk da 80, il primo eide, il secondo sata. e magari dopo tenere il sata in quanto più nuovo... ho letto nelle varie discussioni in rilievo ma non ho trovato alcun software un pò decente che parta da cd (odio i floppy) e che mi faccia fare questa operazione. il ghost 2003 ce l'ho (partendo dai floppy) ma è alquanto incomprensibile e soprattutto provandolo nn mi da la possibilità di riconoscere i due diversi hd...infatti nn sapendo in una prova ho formattato tra due hd e nn ne sono venuto di niente in quanto l'hd con i dati me l'ha cancellato... detto questo, visto che su questi due hd nn posso assolutamente permettermi di fare questo danno, ho bisogno di un software decente e da cd... ESISTE? salutoni a tutti e grassie
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perché proprio da CD? Direttamente da Windows non andrebbe bene?
In questo caso l'ultima versione di ghost lo fa, ma anche Acronis True Image e penso pura Drive Image XML (free).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.