|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
[semiot] intercettare i dati inviati da un server.
Allora vi porgo questo quesito: se il server non usa il protocollo SSL o simili, è possibile intercettare quello che invia anche se il destinatario non sono io. Vi faccio questa domanda perché ho trovato su msn un tizio che ha un account fbi.gov e non è dell'fbi. Però in invio è possibile camuffarsi e ci voglion due minuti (l'ho fatto anch'io :P ) ma in ricezione come fai a ricevere una mail inviata al dns dell'fbi? Bisogna intercettare la mail in qualche modo no?
P.S.: non sapevo se ci fosse una sezione più adatta, così ho scelto questa. Magari spostatelo se non va bene.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anch'io avevo ipotizzato che bisogna per forza bucare. :/
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Non ci credo che uno che buca un server governativo si mette a fare il pirla con gli amici in msn...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio file host è intatto, ma cmq sia ancora non ci provo a mandargli una mail.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aahhh, tranquillo che ha sicuramente usato un qualche opzione/buco di msn per far visualizzare quell'account e far lo sborone. Niente account reale, niente compromissione di nodi intermedi/server/DNS, semplicemente msn.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq appena mi contatta indago e vi faccio sapere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.