|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lay_22157.html
Tramite l'ultimo numero della rivista PC Gamer, apprendiamo i primi dettagli concreti su gameplay di Far Cry 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Sembra molto interessante, ma anche Boiling point lo era.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si interessante, anche altri elementi come la non linearità, la vita proprio dei PNG e l'area esplorabile ricordano S.T.A.L.K.E.R.
Che motore grafico useranno? Ne staranno facendo uno proprio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Peccato per i Trigen
Essere braccato dai Trigen sull'isola di sera era una cosa incredibile, è stato un vero capolavoro Far Cry!
Mi aspetto un degno successore con una suspance simile al primo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
noo...perchè hanno tolto i mostriciattoli!!!
senza quell'elemento mi sembra che la storia sarà la solita trita e ritrita "uomo nerboruto che combatte i terroristi e blablabla" vabbè...almeno sarà sicuramente spettacolare come il primo...l'ambientazione tropicale era troppo bella e unica! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mi sa ma White Gold e Far Cry 2 saranno veramente molto molto simili.....pure troppo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
quanto scommettiamo che fra un pò esce uno stxxzo che ce la con stalker
e comincia a rompere le palline con il paragone dell'IA cmq apparte gli skerzi...dovrebbe promettere bene...il sovrannaturale ci stava bene!!peccato speriamo che sarà lo stesso bello!! chissà che engine userà...dalla notizia precedente mi sembra uno nuovo...ma nn hanno quella belva del crytek 2 di crysis??quello si che nn è male... ciao
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma il seguito di farcry non era crysis?
cmq il gameplay degli sapratutto è bene o male sempre quello, al posto dei mostriciattoli leoni...il resto è ambientazione non gameplay. cmq se stalker = rpg / fps perchè non fare un rts / fps ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perchè c'era un misto coinvolgente (secondo me) di umani/mostri.
per carità, questa cosa esiste anche in altri giochi, ma il fatto di una giungla che nasconde predatori mutanti e umani mi prendeva bene... invece con solo umani sembra così tutto "normale" e già visto...insomma gli umani alla fine sono uguali in tutti i giochi, i mutanti mutano per definizione |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Hem....ma Far Cry non lo avevas fatto la Crytek? Perchè lo lasciano sviluppare dalla ubi montreal?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Crytech sviluppò Far Cry sotto l'etichetta Ubisoft. Quando ci fu la separazione fra i due gruppi, Crytech si tenne le tecnologie in sviluppo (il cry engine 2) mentre Ubisoft si prese le proprietà sui nomi e le serie, quindi Far Cry è una sua proprietà.
Un po' quello che successe anni fa con Sid Meier e la Microprose con Civilization. Il seguito di Far Cry è Crysis, mentre Ubisoft sta sfruttando il marchio per fare un altro videogioco. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Far Cry 2 passerà alla storia come "l'ennesimo gioco da benchmark"
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aspettiamo crysis dunque
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
crysis non c'entra nulla con far cry 1.. l'unica cosa che li accomuna è lo sviluppatore - storia e personaggi sono completamente diversi.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi rispondo da sola.
far cry 1 non era della ubi, la casa che lo ha fatto fà anche crysis quindi il successore morale è lui. la ubi (ubi che?? mi vien da dire...) invece ha i diritti su farcry quindi puo' fare il 2 chiamandolo con il suo nome. engine grafico???? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Far Cry bellissimo, speriamo sia così anche il seguito!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Boiling point! Che ricordi, poteva essere un capolavoro, è risultato una ciabatta!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
C'è molto di meglio in giro. La cosa carina era l'ambientazione sull'isola tropicale, anche se alla fine diventava un po' scocciante... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fantasy non mi sembra la parola adatta per descrivere Far Cry.
Piuttosto c'erano i soliti esperimenti biogenetici finiti male, o qualcosa del genere. Ma draghi ed elfi no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

Gigabyte 7950