|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Format bassol ivello HD Fujitsu
Raga dovrei formatatre a basso livello un Hd ide pata della fujitsu, ma sul sito ufficiale nn ho trovato utility a riguardo.
Ke posso usare per il low level x questo hd ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho visto ke maxtor, seagte, western digital e hitachi metteno a disposizione le proprie utility, ma di futjitsu non esiste nulla ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Indipendentemente dalla marca del tuo hard disk, scarica dal sito maxtor l'utility PowerMax come iso bootabile e masterizzala. Avvia il pc con quel cd e fai un LOW LEVEL FORMAT (FULL) (impiegherà circa 1 ora per 160Gb). Fatto quello procedi pure conl'installazione di windows.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un ora per una low level nn ti sembra poco ? l'utility maxtor funge anke per hd di qualunke marca ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione generale.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
io uso "low level format" freeware, bisogna però dire che da 10 anni oramai non esiste più la vera formattazione a basso livello, queste utility in pratica sono solo delle "eraser", azzerano tutto il contenuto e basta. anche eventuali danni vengono visti solo dallo smart
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nel mio caso ha funzionato; ovvio che dipende da quali e quanti settori hai rovinati; ripeto questa è la prova presochè definitiva per determinare su il tuo hd sta tirando le ultime o se si ripiglia!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
interessante sono anni che non vedo un HD con settori danneggiati visti dal file system. quindi quando fai chkdsk che ti dice?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
maxtor, seagte, western digital e hitachi metteno a disposizione le proprie utility, ma di futjitsu nn ho trovato nulla
tool appositi per questa marca nn esistono ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.