|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Webcam USB
salve, non riesco a far funzionare la VideoCam Express Genius in quanto i driver XP parrebbero non andare.
Quelli che installa vista da solo nemmeno, qualcuno ha già affrontato un problema simile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dovresti cercare i driver sul sito della tua web per vista
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Fai fare il rilevamento hardware a vista e quando ti chiederà il dischetto con i driver tu gli infili quello fornito a corredo,vista estrapolerà solo i driver che gli sono necessari e installerà la webcam.
Non andare a cercare di installare i programmi di gestione della webcam per winXP che,oltre a non essere accettati,faresti casini.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in realtà ho provato a installare solo i driver, è che parrebbero non compatibili con vista.... (sono di XP) e sul sito non ci sta nulla di aggiornato
![]() Stesso problema che ho con il cellulare 3 LG uffi !!! e si che sto pure facendo pubblicità positiva a Vista !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.