Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 21:01   #1
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
3 mi ha rubato i soldi?

salve a tutti.

ho fatto portabilità da vodafone verso 3. ho mollato i 50€ per il telefono compatibile con x-series e attendo trepidante il sms che mi dice che il numero è attivo. dopo una settimana circa arriva.

tutto contento faccio la prima ricarica da 20€ oer attivare xseries. orbene sono 5 (cinque) giorni che attendo mi venga accreditato.

sullo storico ricariche del sito 3 risulta andato a buon fine, sulla parte traffico risultano 60 centesimi di traffico (una chiamata di prova e traffico internet che non mi ricordo di aver fatto...)... però sul credito residuo risultano 4,40 €!!!

ovviamente xseries NON è attivo.

il servizio clienti... lasciamo perdere: definire servizio clienti quello dato via mail è una presa per il culo bella e buona. e NON ESISTE che io debba pagare tariffe da "144" per parlare con qualcuno.

così mi ritrovo ad aver speso 70€ per nulla.
Old 31-07-2007, 12:08   #2
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

ennesima riposta inutile del servizio clienti via mail.
Old 31-07-2007, 20:38   #3
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

ho chiamato il numero a pagamento, e dopo aver speso quasi 3 euro in attesa mi hanno detto che arriverà tra un'ora... questo alle 2 del pomeriggio: sto ancora aspettano.
Old 31-07-2007, 20:52   #4
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
guarda se sei passato da vodafone a h3g caschi male non pensare di trovare la stessa qualità a cui eri abituato,sicuramente sarai passato a tre per risparmiare nelle chiamate è conosciuto che vodafone sia cara ma il motivo c è io uso h3g per la naviga tre ma come gestore tengo vodafone e stai attento al sottocredito come per tim pari pari anche h3g che con questa trovata dell x-series mungerà gli sprovveduti come un avvoltoio
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 20:52   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
scusa mi correggo..da quando in quà un avvoltoio munge??
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 21:31   #6
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Io ho preso un lg u310, sono passato da una scheda tim con 4 euro dentro...

Ma i 4 euro se li sono fregati la 3 ??? Ma non è una truffa ? Io non ho alcuna intenzione di chiamare il numero a pagamento...

Ma ci sono casi analoghi ? Ci sono cause in corso ???

Ma i 4 euro chi me li deve darE ?!?!?!?!?!

Ma poi, la negoziante, prima di attivarmi super5, NON MI DOVEVA DIRE 100 volte CHE SI PAGA 3 euro al MESE ??? mi ha detto solo che si deve fare 1 ricarica al mese.

Sta 3 ha messo su una bella barracca...

Ultima modifica di Demin Black Off : 31-07-2007 alle 21:48.
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 16:16   #7
rampo87
Member

L'Avatar di rampo87

Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Io ho preso un lg u310, sono passato da una scheda tim con 4 euro dentro...

Ma i 4 euro se li sono fregati la 3 ??? Ma non è una truffa ? Io non ho alcuna intenzione di chiamare il numero a pagamento...

Ma ci sono casi analoghi ? Ci sono cause in corso ???
i 4 € sono andati... avrebbero dovuto dirtelo...
mi spiego: 4 anni fa sono passato da TIM a Wind... mi spiegarono che il credito che rimaneva nella scheda TIM andava perso... quindi io all'epoca ho esaurito il mio credito e poi ho fatto la portabilità. Penso che anche oggi sia ancora così,e credo che sia così anche per motivi tecnici... se riprovi a usare la tua vecchia scheda ti accorgi che non funziona più (ovvio non ci possono essere in giro due sim con lo stesso numero...) e il credito è legato alla scheda...
rampo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 19:30   #8
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
La storia non finisce qui, la tim deve pagare e pagherà, non è possibile che si frega il credito e si permettono pure di mandare gli sms del cavolo di pubblicità sul 3.

E vai a chiamare il servizio clienti non possono fare nulla perchè non sono cliente loro...

Posso aspettare 10 anni, ma alla fine pagheranno... per i soldi che si sono mangiati e per la media di 5/8 sms che mi mandano al giorno.

Ce li farò pagare ad uno ad uno.
Old 06-08-2007, 19:32   #9
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ho chiamato il numero a pagamento, e dopo aver speso quasi 3 euro in attesa mi hanno detto che arriverà tra un'ora... questo alle 2 del pomeriggio: sto ancora aspettano.
minacciali che se entro 2ore dalla chiamata a pagamento non ti sono arrivati i soldi....vai diretto in caserma per una bella denuncia che poi gli manderai via FAX
vedi come si muovono
Old 23-08-2007, 23:23   #10
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lord2 Guarda i messaggi
scusa mi correggo..da quando in quà un avvoltoio munge??
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 00:38   #11
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
La TRE ogni giorno va a peggiorare!

Certo le altre non sono dei santi!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian