|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lei 15 io 21, help
conosciuti velocissimamente sabato, all'inizio non ho fatto troppo caso a quanti anni potesse avere, e oggi mi ha detto ne ha 15 ed io 21
ci dobbiamo vedere domani che fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma che è oh..non riesce piu' nessuno a trovare un compagno/a della sua età qui in piazzetta?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ragionando io direi no assolutamente...la differenza in questa fascia di età è troppa ecc...
![]() ![]() ![]() Però se mi immagino nella situazione...ti dirò...Potrebbe anche succedere, bisogna molto vedere che testa ha... Insomma, in parole povere dipende dalla situazione. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beato te!
copapzpa
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ci son 15enni che hanno la responsabilità ed il senso del rapporto di una cassapanca, e 15enni a cui affideresti tuo figlio. Escici domani e, invece di scopare, parlate. Renditi conto di che persona è: se è quella giusta, non c'è niente di male; se è quella sbagliata, sopravviverà l'amicizia.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
no dai... 15 anni son troppo pochi
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
....dipende dalla situazione.... domani vedrà inanto sento un pò che si dice qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Attenzione che sei sul filo della legalità... stai molto attento a questa relazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pedofilo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io, fossi al posto tuo, ANDREI IN GALERA. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cyr, alla nostra venranda età è da pedofili pure trombarsi una di 20 ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Non prenderla come una risposta generale della serie "non ho voglia di dire cose sensate"...Non avrei risposto se non avevo voglia...Ma purtroppo ho visto che nel mondo le persone sono troppo diverse per riuscire a dare una risposta che calza a pennello alla situazione non conoscendo le parti in causa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è questo il punto: se fra due-mesi vi lasciaste questa per repicca si potrebbe pure inventare che l'hai stuprata ecc ecc e sarebbero cazzi amari. Già lo sarebbe con una donna maggiorenne, figuriamoci con una minorenne...
![]() Poi probabilmente non è il tipo eh, però è meglio prevenire che curare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
va bè ti sei lasciato abbindolare dall idea di trombarti un po di carne fresca, con le poppe dure e acerbe, ma occhio, ti attaccano, ma soprattutto io mi sentirei una merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mi è capitata una situazione identica quando avevo pure io 21 anni, mi è bastato parlarci qualche giorno per capire che era da lasciarsi perdere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.