|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema Wireless con protezione wep
Ciao ragazzi, ho questo problemino.Ho un notebook hp, da poco ho formattato, levato vista e messo xp. Prima riuscivo a collegarmi wireless, inserivo la chiave di rete ed era tutto ok. Ora, dopo aver messo xp, riesco a collegarmi solo se levo la protezione wep alla rete, altrimenti mi dice " connettività limitata o assente ". Ho provato ad andare su proprietà di rete ma non riesco ad entrare nelle proprietà della sche da wireless, quella dove tu puoi inserire le chiavi, cioe' 1, 2 3 o 4 e poi il codice, per capirci. Dite che sia un problema della versione di xp che ho messo su?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si si, tutti quelli che trovato sul sito hp. Ma il wireless funziona se non metto la protezione nel router. E' quando metto la protezione che non va e mi dice connettività limitata. Hai presente che tu puoi impostare delle chiavi da 1 a 4 e poi digiti la chiave. Se io vado su proprietà di rete e clicco sulla rete wifi in questione, non mi fa fare il tasto proprietà, dove posso mettere quale chiave sto usando e digirate il codice, ecco perchè ho pensato sia un problema di OS.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, me la chiede e io la inserisco ma non si connette. Con vista e con il portatile di mio fratello, nelle proprietà wifi, potevo dargli anche il valore della chiave inserita...ma qui no.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
wlan broadcom 802.11a/b/g è la scheda
e i driver: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=it http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=it |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
wpa normale
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
magari si è inserito il filter mac address....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
e0 disabilitato anche quello. quasi quasi appena torno a casa, che sono a lavoro, provo a mettere un altro xp.
grazie a tutti comunque, vi faro' sapere. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Bene ragazzi, dopo la nottata passata a formattare e rimettere una versione differente di xp, posso dire che il problema e' stato risolto.Posso tranquillamente decidere il valore e poi la relativa chiave e il pc si connette senza problemi. Grazie a chi si e' interessato. A presto e buone vacanza, per chi parte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.