|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Modem + router è possibile?????????
salve ragazzi
ho un router tiscali, il pirelli netgate voip 2, odio la sua lentezza quando vado su internet con emule aperto emule lentissimo, priva viaggiavo a 200kb, e web che si pianta quando imposto più di 100 connesioni massime ora chiedo, esiste un modo, anche uno soltanto, per far si che io possa collegarmi con un modem a internet e usare il pirelli solo per il voip si puo fare qualcosa??? bye Ultima modifica di mtx4 : 05-08-2007 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh c'e' uno qui che possiede lo stesso apparecchio solo che con modem e non ethernet e non riesce a usarlo col netgear
qui, prime 1-2 pagine... se ve li scambiate siete a posto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa non ho capito molto bene
dici che questa persona ha un modem con voip??? e dove???? prime 1-2 pagine, che significa??? bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le prime 2 pagine del forum (questa sezione) ma era ieri
cmq se fai una ricerca...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Modem+router
va boo, io preferisco risolvere da me
semplifico la richiesta ho un router pirelli, ma mi rallenta le connesioni sul web e su emule, quindi vorrei utilizzare un modem per connettermi al pc e mantenere il router per il voip esiste un modo per farlo?????????????????????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
possibile che non ci sia una soluzione???
rispondete per favore anche negativamente ma almeno mi tolgo il pensiero bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno sa niente
bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a che serve???
bye |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
gia fatto, non è quello il problema
cmq ho risolto, facendo la disdetta a tiscali voce ora ritorno col mio vecchio modem bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.