|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
easy recover salta la cartella documenti
Ciao raga sto cercando di recuperare dei dati dal disco di una mia amica, ho provato prima l'advanced recovery ma mi salta proprio la cartella documenti, in cui c'è praticamente mezza vita sua (foto e video), mentre da raw format mi recupera parte (o tutto, c'è talmente confusione che faccio fatica a visualizzare).
Ho il sospetto che quell'account fosse protetto da pw, nn ho avuto ancora modo di chiedere, ma se non fosse così c'è qualcuno che mi può dire se la cosa è normale, oppure il disco è talmente rovinato in quei settori che mi salta quella parte del disco. Ovvio se avete consigli da darmi, fate pure che urgono ![]() ciao grz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga nessuno che sa darmi qualke dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Prova il prog Restoration
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' possibile che il prblema sia proprio la PW
Nella sezione Windows probabilmente ne sanno di più, ma trattandosi di disco non leggibile la vedo problematica la questione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok provo subito restoration,
cmq mi hanno confermato che non c'era password, in + ora sto provando un altro programma ma mi vede cmq tutti le cartelle di doc&settings tranne quella, possibile mai che si sia danneggiato solo quella parte? Quindi da un lato il sospetto di un comportamento anomalo dovuto al danno fisico, e dall'altro il comportamento normale dovuto alla presenza della pw (anche se mi dicono il contrario ![]() @MM: che ne dici di spostarmi il topic nel caso ce ne fosse bisogno, io risparmio dover riscrivere, e il forum risparmia db ![]() ciao grz. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.