|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Secondo voi quanto prende chi lavora da Microsoft?
Come da titolo del thread, vorrei sapere se qualcuno di voi ha un'idea circa lo stipendio mensile di un impiegato Microsoft. Me lo sono sempre chiesto ma non sono mai riuscito a soddisfare questa mia curiosità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Azz...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
nessuno si trasferisce in sede centrale, anche perkè Microsoft ha sedi a Milano e Roma e credo basti cosi', a meno non si tratti di ruoli particolarmente dirigenziali o comunqueu dove sono previsti contatti di tal tipo, vedi marketing o public relations. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Sicuramente di più di quanto meriterebbe, vista la qualità dei prodotti
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non conosco nemmeno io le cifre e sono curioso, anche se vedendo le posizioni aperte in M$ la roba bella non la fai in Italia, ma all'estero.
da quello che ho intuito all'estero (nello specifico Irlanda) lo stipendio è buono, ma bisogna anche vedere il costo della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Nessun altro sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sul sito Microsoft sono indicate le agevolazioni di chi lavora per loro, e non mi sembra che i dipendenti se la passino male, anzi.Non so dire molto sugli stipendi, ma sicuramente lo stipendio di un impiegato non sarà al di sotto di quello che si percepisce in una normale azienda, anzi, penso che qualcosa in più si arrivi sicuramente a guadagnare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sì certo mi laureo per andare guadagnare 400 euro al mese. I400 euro se li possono infilare su per il culo.. ma in monetine da 50 cent
![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Lui lavora a Milano, Segrate se non sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ma come ci è arrivato il tuo amico a Segrate ?! Mi interesserebbe in quanto è il mio sogno dopo la conclusione delle superiori e dell'università... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Sono d'accordo, come inizio non è niente male, io non ci arrivo nemmeno con gli straordinari a quella cifra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Immagino comunque che il tuo amico deve essere un cervellone... conosci per caso qualche altro dettaglio circa il colloquio / credenziali necessarie nel curriculum (ad esempio richieste precedenti occupazioni / esperienze)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
che fa di bello in M$? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
1800 netti a tempo indeterminato sono decisamente fuori mercato per un neolaureato. nemmeno in mckinsey te li danno, e neppure in banche d'affari (da neolaureato in italia)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prendono un buono per usare gratis l'ultima versione di Windows/Office
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.