|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Vantaggi e Svantaggi PSP e DS
pomeriggio volevo acquistare o una PSP o un DS...il DS mi attira di più per il parco giochi disponibile, ma la PSP mi sembra più multi funzionale, sia per il multiplayer, visto che si può giocare con 2 console ravvicinate 1vs1, che per i film, foto e quant'altro...che ne pensate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
+ avanti mi decido a venderla per provare il DS, è decisamente caruccio anche lui insomma la risposta è "non so" intanto PSP poi vedremo! tu che giochi vorresti giocare?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
i brain del DS e metroid mi attirano, ma deve essere divertente anche l' 1vs1 a qlk gioco di calcio della PSP o GTA, call of duty....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
..cmq io l'ho presa per farmi le vacanze con: gta, dbz, lumines, mercury, hot brain, lemmings, loco roco e cercavo killzone poi via insomma per la maggiore qualcosa per muovere la testa + che i soliti spara spara che preferisco giocare sulla 360 quandoi torno PS tra l'altro trovi tutto a dei prezzacci bassissimi.. (il + caro hot brain 30€ il resto dalle 9.90 ai 18€)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho comprato una psp 2 anni fa (al lancio se non mi sbaglio), e sinceramente credevo che nel giro di poco tempo sarebbero usciti dei bei giochi, ma mi sbagliavo, secondo me la psp al momento non è assolutamente sfruttata per quello che è il suo reale valore, mi ci diverto molto di più a guardare film (che si vedono da Dio!!). Se tornassi indietro non la prenderei, ma ad oggi non prenderei neanche il DS.........ormai mi attirano poco le console portatili, ho trascorso molte più ore davanti al buon vecchio game boy....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ho avuto il ds per quasi un anno: carino, molto divertente e con giochi davvero interessanti! l'impressione che mi ha dato è che però fossero tutti giochini da intrattenimento per un tmepo limitato (andava benissimo per passare un paio di ore in treno), ma nessuno gioco che mi abbia coinvolto tanto fino a finirlo!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ho il ds da circa 2 anni ormai,non e assolutamente vero che ha giochi solo per i 5minuti
in questi 2 anni sono usciti gioconi e stanno uscendo gioconi anche ora quindi io dico ds ma ti consiglio di aspettare cmq per tutte e 2 dato che stanno uscendo le revision di tutte e due le console per la psp sarebbe la seconda e per il ds la terza revision invece
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh....de gustibus!!! io non sono mai riuscito a finire un gioco, nonostante titoli come "trauma center", "new super mario bros", "animal crossing", "ouendan" etc mi abbiamo preso molto: mi tenevano compagnia durante i viaggi ma, una volta tornato a casa, non mi veniva di prendere la console per finirli! non dico che sia un limite del DS....magari è cosi con tutte le console portatili: sono state create appunto per impegnarti durante periodi limitati di tempo!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
animaL crossing lo mollato anche io.........ora devo finire ff3 ma e maledettamente difficile
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
animal crossing mi ha stufato dopo 3 settimane: era tutto un cercare di racimolare soldi per pagare i debiti con quello strozzino del procione!!! eccheppalle!!!! ripetitivo al max cmq credo che questa sia proprio la filosofia delle console portatili e che non siano fatte per me!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
al momento il ds è la scelta consigliata anche se dipende molto dai tuoi gusti
PS: anche col ds si può giocare in multy sia locale che online
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Prese tutte e 2... le multimedialità servono a poco a mio avviso, l'importante sono i tipi di giochi. A me quelli per DS non piacciono assolutamente... mi sono pentito di averlo preso.. infatti al momento l'ho lasciato a mio padre. I giochi per la PSP mi piacciono decisamente di più e la trovo molto più divertente come console. Sono questioni di gusti personali
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
scusate ma con il ds si può solo giocare? niente multimedialità psp-style?
l'R4 di cui ho sentito parlare a cosa serve? Ultima modifica di Nerocielo : 30-07-2007 alle 19:29. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
definisco il DS semplicemente LA CONSOLE di questa generazione....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci vedevo filmati e ci ascoltavo mp3!
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
a me interessa molto il DS come console, ma non so le sue potenzialità. Giocare si può e ok, è assodato poi ho visto che i "giochi" sono anche applicazioni. insomma un pò di info grazie |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedere filmati in molti formati(dipende che compri) ascoltare mp3 andare su internet con opera legge tutti i baycup basta comprare la flash card e i giochi sono tupendi hanno un costo abbastanza contenuto
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
cmq mi sembra assolutamente completa come console |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no! legge i normali *.avi convertiti in un formato chiamato dpg se non sbaglio!!! per quanto riguarda gli homebrew, ce ne sono tantissimi (emulatori, chat, agenda, mediaplayer, previsioni del tempo etc)!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.