|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiutatemi a scegliere ASUS o HTC
Ciao Ragazzi,
sto per comprare un palmare... premetto che non ne ho mai avuto uno mi serve assolutamente un consiglio.. io valutando le caratteristiche dei palmari in giro stavo valutando tra: HTC TYTN ASUS A639 ASUS P535 A serve sopatutto il wi-fi funzionale per utilizzare internert e posta, e poter utilizzare skype. il telefono funziona anche in america per questi modelli? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma l'asus A639 ha la funzione telefono??
su alcune schede c'è scritto di si su altre no!! Qualcuno mi sa dire qual'è la verità?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'A639 è semplicemente un palmare, non ha funzioni telefoniche.
Gli altri due invece sono PDA-Phone; il Tytn ha dalla sua la tastiera qwerty scorrevole e l'UMTS, l'Asus P535 invece un modulo GPS integrato, in modo da poterlo utilizzare come navigatore. Per funzionare in america devono essere quad band, mi sembra che entrambi soddisfino questo requisito.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Asus p535 Veloce, affidabile e gps ottimo
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Di un vero palmare non ti mancherà nulla, sono entrambi full optional direi
![]() ![]() Se la copertura è buona potrai cmq ridurre la potenza di trasmissione al 50% ed abilitare il risparmio energetico, guadagnando così tempo prezioso ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Devo comprare anche io un palmare. Sarei orientato sull' ASUS P535 e visto che qualcuno qui lo ha già volevo farvi alcune domande!
1)La ricezione da telefonino è buona? La mia casa è in una zona poco coperta dal segnale dei telefonini. Soltanto in pochi e soprattutto con l'antenna esterna riescono a prendere da me! 2)E' possibile leggere e-book?Quale software installare? 3)Il bluetooth è veramente un 2.0? Ha una buona ricezione? Ho provato in tal senso un Asus A636n e spero sia ottimo come questi. 4)In autonomia quanto dura? 5)GPS e fotocamera? Opninioni sulla qualità? Grazie in anticipo. PS. Il mio negoziante di fiducia lo vende con mappe a 519€, senza a 449€. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Allora
1: La ricezione è ottima, naturalmente assicurati di aver installato Wm6 con radio 4.8.0(si trovano nel sito asus) 2: Si è possibile, il migliore che ho trovato è Microsoft reader che permette di leggere e-book in maniera ottimale. 3: Si è 2.0 vai tranquillo non ci sono problemi 4: Con un uso massiccio arrivo tranquillamente a 2 giorni (lasciandolo acceso anche di notte con la parte telefonica spenta), mentre con un utilizzo più moderato si arriva tranquillamente a 3 giorni. 5: Il Gps è davvero ottimo(confrontato da me stesso con un acer n35, e un htc3600), il mio consiglio è quello di prendere la versione senza mappe e poi ci metti tom tom 6 che funziona a meraviglia. Per le foto se mio dai la tua e-mail te li mando così tu la qualità ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
dove compro l'asus 696???
Ciao a tutti...
Conoscete qualche bel store per comprare un asus 696..al momento l'ho trovato da gigabyte a 330,00 più 10 di spedizione...(su ebay non ce nulla) pensate che si possa fare di meglio??? dovrebbero già darmelo aggiornato a WM2006??? grazie saluti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.