|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Consiglio acquisto NAVIGATORE GPS
Ciao, sto preparando le mie vacanze in OLANDA! e stavo pensando di accompagnarmi con un navigatore (autonomo), ma tra pubblicità offerte ecc non so dove puntare!
che mi consigliate? io conosco -ho usato e provato- solo i tomtom e in quanto a comodità e funzionalità minime mi sembrano buoni, tra l'altro son molto venduti e mi pare abbiano parecchi servizi, non so se davvero utili! ma cosa ne pensate dei garmin - blaukpunt - viaMichelin o altri? un punto che ho notato mancare al tomtom è che non si può scegliere un punto di interesse e impostare la navigazione verso di esso. O si può? altra cosa, non so se ci sia la possibilità di acquistare un qualsiasi modello con mappa italia e poi metterci in seguito mappe europa diciamo a gratis (tipo prendendole dai navigatori dei miei amici) così facendo risparmierei non poco! le mappe son uguali tra le differenti marche? Ditemi la vostra! Grazie! PS: DEVO PARTIRE I PRIMI DI AGOSTO, QUINDI MI DEVO DECIDERE IN FRETTA! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.