|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio Palmare
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un palmare GPS che abbia (eventualmente) anche funzioni di cellulare e fotocamera.
Premetto che di palmari non ci capisco nulla ed è la prima volta che provo ad acquistarne uno: al momento quello che mi attrae di più è il HP RW6815 Ipaq, che non costa molto (349,00€ sul listino Euronics) ed è completo di tutto. Nei vari negozi ho visto anche palmari da 150€/200€/250€....tutti con GPS ma senza fotocamera e cellulare. Adesso vi chiedo: secondo voi tutte queste funzioni in un palmare saranno veramente di qualità ottima? Un mio amico mi ha suggerito di comprare un palmare di 150€ e con gli altri 200€ restanti di comprare una fotocamera a parte perchè una fotocamera da 2megapixel come quella installata nel Rw6815 è molto scarsa. Se avete consigli su quale altro palmare puntare...beh, io accetto suggerimenti e critiche da tutti! Ciao, buona giornata. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Per quanto riguarda la fotocamera, tranne gli ultimi modelli di fotocamere con il modulo telefonico inserito , i nostri palmari generalmente non hanno queste grandi fotocamere...anche perché esistono quelle apposta per far le foto...
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Testimonianze di chi ha questo palmare HP? C'è da fidarsi? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non ha però il gps integrato, se vuoi usarlo come navigatore devi prendere una antenna gps e installargli un programma di navigazione. ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

, i nostri palmari generalmente non hanno queste grandi fotocamere...anche perché esistono quelle apposta per far le foto...