|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
Mp3
come li scaricate ora?(è una domanda lecita?)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Mp3
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() skerzi a parte, io uso winmx e audiogalaxi, e mi trovo da dio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ne sto appena scaricando 2 con morpheus...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
raga, io è un bel pezzo ke tiro giu tutto da web, inoltre da winmx (ke farebbe moolto comodo)nn riesco a scaricare niente causa obsolescenza dei miei servers preferiti: ki mi manda una buona lista????
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ce ne sono tanti............io consiglio Audiogalaxy per mp3.............e Morpheus per tutto.........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io sono per il solito morpheus...... viaggia alla grande e trovi di TUTTO......
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
morpheus
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Morpheus alla grande !!!!!!!!!
Audiogalaxy c ha di bello che puoi mettere in coda gli mp3 da downloadare , ne metti quante te ne pare e poi anche andar via , lui scarica finche non ha finito ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() By ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Raga...se volete avere una panoramica di molti programmi per condividere e scaricare musica, andate a questo indirizzo: http://digilander.iol.it/wizard86/alternative.htm
CIAO!!! ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
io è da un paio di mesi che uso il mirc
facile da usare e con il resume ![]() i file si trovano prevalentemente su server Efnet uso uno script per downloadare e mi spegne pure il pc ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, il transfer rate via DCC è generalmente piuttosto lento....... personalmente lo sconsiglio, meglio i classici programmi di file sharing!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Io uso Audiogalaxy (anke se ho visto ke peer alquni file ci sono delle restrizioni .vedi..... beatles)
poi Mor5pheus......winmx........e dirct connect......... ki mi da un programmino x far spegnere il pc ad una determinata ora .....sapete uso flat libero@sogno.........oppure programma ke spegne dopo aver effetuato dwld .....cioè dopo ke mi finisce di scarikare uno dei programmi sopra elencati........... ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.