|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
RIFLESSI in Transformers e Colin McRae DiRT
Oggi ho installato i giochi TRANSFORMERS e COLIN MCRAE DIRT.
Con la mia scheda video (GeForce 8800GTX) li faccio girare con il max dei dettagli a 1920x1200 e funzionano bene. Non capisco però come mai in transformers se setto FSAA a 2x, 4x o 8x il tutto diventa fluorescente e superriflettente.... praticamente inutilizzabile. In Colin McRae DiRT invece settando Off, 2x o 4x ci sono sempre quei riflessi del sole che, a mio parere danno fastidio... Qualcuno mi può spiegare come eliminarli dato che ultimamente nei giochi li trovo spesso? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Che ForceWare hai su?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
si, è il nome della suite di driver video di nvidia
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma hai su Vista?
Suppongo che tu non hai installato driver per la scheda video, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Il driver l'ho installato qualche mese fa scaricandolo dal sito nvidia... ma non si trattava del forceware... credo fosse la versione precedente. C'è differenza? Mi conviene passare al forceware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Metti su gli ultimi, ovvero i 162.18
![]() Però se ne avevi installati altri devi disinstallarli prima, basta che vai nel pannello di controllo e poi in Installazione programmi e li disinstalli. La 8800 essendo una scheda recente devi seguire un pò l'aggiornamento dei vari driver, ad ogni release dovresti vedere un miglioramento, teoricamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ma in merito ai riflessi HDR che noto in alcuni giochi ci sono settaggi particolari da seguire? In alcuni giochi sono addirittura fastidiosi. In transformers, per esempio, se setto FSAA a 4x il tutto diventa inutilizzabile da quanto sono forti i bagliori...
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Te lo fa solo se abiliti l'AA?
Comunque quello riguarda gli effetti di bagliore, non l'HDR, che per il momento, almeno da quanto sò, sulle GF non è possibile abilitarlo assieme all'AA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.