|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Recupero file cancellati
Ho appena eliminato un file di 2 Gb
Con che programma posso ripristinarlo???? Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai provato a fare una ricerca nel forum per "file recovery" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si
Quote:
GetDataBack Stellar Phoenix pci_filerecovery REST2514 Io di solito usavo STELLAR. Questa volta mi ha fatto uno scherzo Mi ricordo che ho cancellato un ALBUM musicale e questo file da 2 GB L'album misicale riesco a vederelo e lo posso ripristinare, il file da 2GB non riesco più a vederlo Per quale motivo????
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi inserisco in questa discussione anche se sto cercando un programma che fà la cosa diametralmente opposta.
Che programma devo usare per eliminare per sempre i file in modo che nessuno riesca più a recuperarli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Se cerchi su google o sulla sezione dei programmi freeware di questo stesso sito ne trovi a badilate.............
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
eraser mi pare.Comunque per far si che no sia recuperabile basta che windows sovrascrivi sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Basta che windows sovrascriva per renderlo irrecuperabile ai comuni mortali, ma servono 7 riscritture per renderlo veramente irrecuperabile. Un programma carino che lo fa è: Sdelete Sviluppato da Mark Russinovich e comprato dallo zio
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
secondo me non lo recupera totalmente.Comunque lo ho scritto di proposito!lo so che si scrive sovrascriva!Te di cognome san pignolo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.