|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
CONSIGLIO MOUSE
Ragazzi piccolo consiglio
![]() Avevo un bel mouse ottico della samsung che viaggiava benissimo sulla mia scrivania nonostante questa avesse una superficie molto liscia ![]() Dopo cinque anni di utilizzo questo mouse sulla sudetta superficie ha cominciato a perdere i colpi cosi' ho deciso di cambiarlo e passare ad un KIT WIRELESS (mouse + tastiera) L' altro giorno però mi è venuto un dubbio ho provato sul mio PC un Optical USB Mouse della Trust (modello MI-2150 valore commerciale 8 €) prestatomi dalla mia ragazza e nonostante il mouse in questione avesse solo pochi giorni di vita sulla mia scrivania non funzionava quasi per niente mentre a casa della mia tipa su una superficie un pò più ruvida andava alla grande ![]() Capisco che il mouse della trust visto il suo valore comerciale è un pò un "cessetto" ma ora vi chiedo quando vado ad acquistare il KIT WIRELESS per non ritrovarmi con lo stesso problema che genere di mouse devo chiedere o meglio che caratteristiche deve avere affinchè funzioni bene anche sù superfici liscie GRAZIE a tutti PS vorrei evitare di usare un mouse PAD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
dipende da che ci fai con il mouse, se ci giochi è una cosa se navighi/lavori è un altro paio di maniche ...
![]() cmq MX Revo, o VX oppure G7 sempre della logitech .... io ho il G7 ed è veramente fenomenale ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
OK grazie per il consiglio....
Penso di aver capito che devo comperare solo un buon mouse laser ![]() Per quanto riguarda l'uso io con il PC ci faccio un pò di tutto...ci gioco, ci navigo, ci scrivo etc... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Devi stabilire anche e soprattutto il budget!
Io ho appena ordinato l'MX Revo perchè ne ho avuto la possibilità così all'improvviso...Speriamo non deluda, dato che ogni tanto qualche fps lo faccio e considerato che in un futuro prossimo pensavo di prendere il 24'' Dell...E' che i tanti tasti in più (ora ho un Logitech semplicissimo senza tasti aggiuntivi) mi intrigano parecchio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.