|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
CONSIGLIO MOUSE
Ragazzi piccolo consiglio
Avevo un bel mouse ottico della samsung che viaggiava benissimo sulla mia scrivania nonostante questa avesse una superficie molto liscia Dopo cinque anni di utilizzo questo mouse sulla sudetta superficie ha cominciato a perdere i colpi cosi' ho deciso di cambiarlo e passare ad un KIT WIRELESS (mouse + tastiera) L' altro giorno però mi è venuto un dubbio ho provato sul mio PC un Optical USB Mouse della Trust (modello MI-2150 valore commerciale 8 €) prestatomi dalla mia ragazza e nonostante il mouse in questione avesse solo pochi giorni di vita sulla mia scrivania non funzionava quasi per niente mentre a casa della mia tipa su una superficie un pò più ruvida andava alla grande Capisco che il mouse della trust visto il suo valore comerciale è un pò un "cessetto" ma ora vi chiedo quando vado ad acquistare il KIT WIRELESS per non ritrovarmi con lo stesso problema che genere di mouse devo chiedere o meglio che caratteristiche deve avere affinchè funzioni bene anche sù superfici liscie GRAZIE a tutti PS vorrei evitare di usare un mouse PAD
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
dipende da che ci fai con il mouse, se ci giochi è una cosa se navighi/lavori è un altro paio di maniche ...
cmq MX Revo, o VX oppure G7 sempre della logitech .... io ho il G7 ed è veramente fenomenale ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
OK grazie per il consiglio....
Penso di aver capito che devo comperare solo un buon mouse laser Per quanto riguarda l'uso io con il PC ci faccio un pò di tutto...ci gioco, ci navigo, ci scrivo etc...
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Devi stabilire anche e soprattutto il budget!
Io ho appena ordinato l'MX Revo perchè ne ho avuto la possibilità così all'improvviso...Speriamo non deluda, dato che ogni tanto qualche fps lo faccio e considerato che in un futuro prossimo pensavo di prendere il 24'' Dell...E' che i tanti tasti in più (ora ho un Logitech semplicissimo senza tasti aggiuntivi) mi intrigano parecchio
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.