Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2007, 16:45   #1
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
[Ve+sped] DFI ultra-d/3200+@2700vc def/hd maxtor/256*2geil/dvd lg/ge-force 6600gt

Tutti i componenti sono stati comprati più di un anno fa ma sono stati usati dai 3 hai 9 mesi... perfettamente funzionanti max serietà

1 - scheda madre DFI ultra-d skt 939 50€

2 - processore AMD 939 Box 3200+@2700mhz v.core def. 40€

3 - scheda video GEFORCE 6600gt (asus) 40€

4 - hd maxtor sata 250gb 16mb usato 3 mesi 40€

5 - ram 256*2 = 512 Mb DDR GEIL cas 2.5 (nn usavo queste in oc quindi nn chiedetemi quanto salgono...un po' sicuramente ma con certezza nn so propio) 25€

6 - lettore dvd LG (praticamente usato 1 mese) 10€

7- Monitor CRT 19" Mitsubishi Diamond Plus9l 1600*1200 75hz per questo accetto offerte sensate in quanto non saprei propio a quanto venderlo

REGOLE
- In vendita anche altrove
- Astenersi dal chiedere le solite limatine
- NON SCAMBIO con niente che non sia una x-fi
- Spedizione come preferite
- Pagamento postepay
- come sempre MASSIMA SERIETA'
- code durata massima 24 ore
- eventuali s.s. a vs carico

Ultima modifica di mdk13 : 30-07-2007 alle 15:24.
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 17:14   #2
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
in caso a qualcuno servissero vari componenti da 3/4 in su ci si può metter d'accordo per qualche "regalo" tipo un case o un alimentatore (ovviamente non aspettatevi un enermax o staker ma un semplice alimentatore e case atx) e se qualcuno volesse tutto tranne il monitor le ram le regalo... FINE DELLE OFFERTE
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 11:41   #3
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
up
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 15:25   #4
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
aggiornamento prezzo....ma veramente nn c'è nessuno interessato?

Ultima modifica di mdk13 : 30-07-2007 alle 15:29.
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 19:46   #5
riccardods
Senior Member
 
L'Avatar di riccardods
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2093
coda per 1-2-3-4
garanzia residua ce n'è?
ciao
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 20:38   #6
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
forse hd... per il resto sarebbe scaduta, cmq è tutto funzionante
fammi sapere se posso far qualcosa per farti star più tranquillo...chiedi
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 22:45   #7
southerntrendkiller
Member
 
L'Avatar di southerntrendkiller
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 176
coda x l'HD!
__________________
Ho concluso con: Kidd, Zioken, Red_Star, Mahrius, DZBG50, The Plex, Signirr, Honda70, oculistica2007, Alessio.16390
southerntrendkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 23:07   #8
damolition
Senior Member
 
L'Avatar di damolition
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 871
Con la DFI hai tutta la cavetteria?? Hai il bios aggiornato per gli opteron dualcore? Io ho sempre avuto asus e non so come funziona la DFI se non per fama..
__________________
Opteron 185 - DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB
damolition è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 00:35   #9
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
cavetti e scatola ci sono forse anche qualcosa in più perchè avevo anche la -dr è l'ho venduta senza il bundle...e il bios non so se sia propio l'ultimissimo cmq è quasi impossibile che sia tra i primi perchè lo aggiorno quasi sempre sulla mb,anche se non era il pc di mio fratello...cmq aggiornarlo è facilissimo
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 09:53   #10
riccardods
Senior Member
 
L'Avatar di riccardods
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
forse hd... per il resto sarebbe scaduta, cmq è tutto funzionante
fammi sapere se posso far qualcosa per farti star più tranquillo...chiedi

mi dai tempo fino a stasera? è il pc di un amico e mi deve dare conferma per il budget. ciao
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 11:18   #11
Timeforks
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
Messaggi: 422
Ciao, in cosa per il mitsubishi diamond plus
di che anno è?
funziona bene?
ha qualche problema di sfarfallio, geometria, sfumatore varie?

grazie
Alberto

PS: conta che qui sul forum ho preso un hitachi da 19" perfetto a 65€ consegna a mano.
Timeforks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:15   #12
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
accordato tempo fino a questa sera....fammi sapere
per quanto riguarda il monitor è perfetto l'unica "pecca" è una linea orizzontale finissima a circa 1/4 dall'alto verso il basso, cmq nn si riesce a vedere sempre...si vede su sfondo bianco o grigio ma già in una pagina web è difficile vederla in un gioco è impossibile, per me ci potrebbe stare come cifra...dovrebbe avere 4anni cmq se vuoi una foto mandami mp con la mail e lo vedi

Ultima modifica di mdk13 : 31-07-2007 alle 12:18.
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:50   #13
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
up
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:17   #14
damolition
Senior Member
 
L'Avatar di damolition
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 871
Scusa ma è AGP o PCIE-X?
__________________
Opteron 185 - DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB
damolition è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:26   #15
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
pensavo si capisse visto la mb...è pci-e con ponticello sli...
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 20:34   #16
riccardods
Senior Member
 
L'Avatar di riccardods
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2093
allora ho avuto l'ok. però solo per mobo+cpu+ hd. devo lasciare la scheda video. se per te va bene possiamo concludere.se possibile vorrei vedere qualche screen .ciao
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 20:40   #17
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
come detto in mp è difficile fare screen di pezzi smontati...e non vorrei propio montarli...aspetto notizie
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 21:44   #18
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
se la 6600 Gt è AGP coda interessato
disposto concludere subito
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:53   #19
damolition
Senior Member
 
L'Avatar di damolition
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 871
Coda mobo
__________________
Opteron 185 - DFI Ultra D - 2x1 Gb OCZ EL PC3200 Platinum Edition - 1950 XTX DDR4 - Raptor 74 GB
damolition è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 00:04   #20
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
cpu mobo e hd dovrebbero essere venduti do la conferma verso sera
la scheda video è pci-e non agp e mi sembra di averlo già scritto....
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v