|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
[AP] VENDO IPOD CREATIVE ZEN V 2giga
Come da oggetto VENDO IPOD CREATIVE ZEN V da 2giga provvisto di tutto il bundle originale, da considerarsi nuovo, comprato per sentire della musica in viaggio londra per una settimana e ora lo rivendo per netto inutilizzo
il tutto e' perfettamente funzionante e senza un graffio, vendo a 60euro prego contattarmi se interessati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
cIAO! hai un paio di foto del creative?come mai lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
per caso scambi con altro Hw? Se si pvt, se no up for you salut
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
si ho delle foto e posso farne quante ne volete, lo scontrino della garanzia e' presente e se non ricordo male ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia, lo vendo perche nn uso piu lettori mp3 mp4, uso il cellulare per ascoltare la musica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Cos'è un IPOD CREATIVE?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
un lettore mp3 mp4 della creative, secondo me migliore di quello della apple
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
concordo, non mi interessa la'cquisto perchè anche io ne ho uno ma anche secondo me rispetto all'ipod è un passo in avanti come design. Lo consiglio vivamente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda
ti offro 50 spedito in raccomandata ti interessa?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Coda
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.