|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[Milano][Busto A.] Terratec Cinergy HT PCI - Scheda TV Analogico e Digitale Terrestre
Vendo questa ottima scheda Terratec Cinergy HT PCI per inutilizzo.
E' un'unica scheda che prende sia la TV analogica classica, sia quella digitale terrestre (DVB-T). Con telecomando. Perfettamente compatibile anche con Windows Vista. Ho tutti gli imballi originali, come nuovi. La confezione include oltre alla scheda, il telecomando, il ricevitore USB per il telecomando, i cd con driver e manuali. Tuttavia per i driver e il software consiglio di utilizzare gli ultimi disponibili sul sito www.terratec.com . La scheda è stata usata pochissimo, e l'ho acquistata a gennaio 2007, quindi ampiamente in garanzia (2 anni). Fornisco scontrino. ![]() Il prezzo è 45 euro intrattabile * . Consegna a mano a Milano o Busto, o spedizione a vostro carico. Le prese dietro: - Antenna - Composito IN (jack giallo) - S_Video IN - Audio IN Link al sito ufficiale: http://www.terratec.it/prodotti/sche...y_HT_pci.shtml Precedenze: - Offerte al mio prezzo, al netto delle eventuali spese di sped. * Pari al minor prezzo trovato - 20%. Ultima modifica di subvertigo : 29-07-2007 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Interessato se mi includi almeno le spese di spedizione.
![]()
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rimango a quel prezzo... se dovessi abbassare ti tengo in considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda al tuo prezzo con spedizione a mio carico.
Mi dici le dimensioni della scatola cosi' verifico la spedizione piu' conveniente per me? Mandami un messaggio privato cosi' comunichiamo via mail. Ciao, Gigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho risposto.
E dato che sei il primo si può anche concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
venduta?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.