|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Problema pop up
Ciao a tutti.
Il mio ibook ormai è riposseduto da uno stramaledettissimo pop up. Ogni volta che apro QT o VLC ma cmq qualsiasi cosa ch3e abbia a che fare con i video mi si apre sempre un applicazione chiamata GET 3ivx NOW!! Ogni volta devo chiuderla. C'è un modo per sopprimerla definitivamente? Mi sembra di essere tornato in windows.... :S
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
probabilmente hai installato un codec che poi è scaduto o roba simile.
mi pare però strano che capiti anche con vlc, visto che lui non dovrebbe andare a cercare codec a parte. ti capita con tutti i filmati o solo con alcuni? e poi scusa... dici che ti si apre "una applicazione"? Hai guardato dove si trova questa applicazione? Nella cartella applicazioni? In utility? In una libreria?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Tutto ciò è iniziato da quando ho installato D-Vision.
Ora l'ho messo nel cestino e spero che il problema sia risolto. Si. Si apre un'applicazione (con tanto di rimbalzo sul dock) e ogni volta devo chiuderla. Cmq sono proprio scemo perchè bastava fare un ricerca con spotlight per trovare il file Uninstall!! ....e spero che ora il problema sia risolto!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.