|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[MI] vendo Dell Latitude C 610 + accessori
Portatile Dell Latitude C 610
Intel Pentium III m 1 Ghz 256 Mb RAM (1x256Mb) HD 20 Gb (più recente del portatile perché cambiato in garanzia) Scheda video ATI Mobility Radeon 16Mb LCD 14 pollici 4/3 1024x768, nessun pixel difettoso Modem 56K Scheda audio con altoparlanti integrati Scheda di rete 10/100 Parallela, seriale, VGA, una PS/2, S-video, una USB, due PCMCIA, cuffie, microfono Lettore DVD rimovibile Lettore Floppy 3.5 inseribile al posto del lettore dvd Trackstick (non funzionante, vedi dopo) e touchpad Windows 2000 Batteria (non so di preciso comunque penso non più di un ora di utilizzo non intensivo) Tastiera e case perfetti Tastiera esterna PS/2 logitech (con tasti multimedia) Borsa tracolla grande Tucano Due Mouse PS/2: - minimouse trust due tasti con rotellina un po' consumato - mouse standard Microsoft due tasti con rotellina praticamente nuovo Cavo sdoppiatore PS/2: per collegare mouse e tastiera all'unica PS/2 del protatile Cavetti vari: telefono, s-video Attualmente installato Ubuntu 6.1 Problemi: - il Track Stick non funziona, il touchpad si - Il secondo banco di memoria ram (attualmente libero) non funziona Tutto in blocco a 150 euro Se volete posso aggiungere un monitor CRT ultrapiatto LG modello 795FT PLUS Flatron (caratteristiche) a 50 euro. In questo modo avete un sistema portatile con tutto quanto serve per usarlo a casa (tastiera e mouse esterni + monitor) Consegna a mano in Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
hai foto? quale zona milano per lo scambio a mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
Track Stick
Track Stick cosa e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per zeldavb:
zona: bisceglie compreso il monitor o senza? Quanto intendi con "limata di prezzo"? Per feba: E' il pirolino in mezzo alla tastiera che sposta il puntatore del mouse. Ho le foto, spero di pubblicarle per fine giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
aspetto le foto , nel caso spedisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
il track stick è comunque disabilitabile? windows 2000 con cd di ripristino? se la risposta è sì ad entrambe le domande mi accodo pure io con ritiro a mano (magari un pochino più a nord di bisceglie ma ok). Toccasse a me guarda anche se ti può interessare del materiale in firma(escluso mp3) altrimenti vil denaro.
![]() |
#8 |
Member
|
- Il trackstick non funziona, quindi è disabilitato di default :-)
- Per win 2000 dovrebbe essere il tipico cd che sovrascrive tutto: ora non ce l'ho sottomano ma stasera guardo. - Per la consegna, considerate che abito nella zona nord-ovest di Milano: 15 Km da Legnano, 10 da Magenta e Rho, non distante alla A4 (i caselli da boffalora a Rho potrebbero andare bene) - non sono alla ricerca di scambi, mi occorre il vil denaro :-) - chi è interessato anche al monitor? Immagini: 1 2 3 4 5 6 7 Monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
a me interesserebbe solo il notebook come limata intendo un qualcosa in meno tipo 130 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uhm, chiedo ad un mio amico se è interessato ma per ora io lascio causa slot difettoso. Con ubuntu immagino sia una scheggia, io ho un portatile hp celeron 600 ed è perfetto, però questo dovrei usarlo con windows. Per ora levami dalla coda poi faccio rispondere al mio amico se interessato o ti faccio sapere direttamente io(se riesco entro domani). comunque prima di me ci sarebbe zeldavb e credo feba se non c'è precedenza a mano
![]() |
#11 |
Member
|
Aspetto domani così stasera controllo bene il cd di win 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il cd di W2000 è come dicevo, sovrascrive tutto.
In più c'è un secondo cd di drivers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
coda se spedisci
se volessi spedire, coda a 130+ spedizione (jp3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l'amico preferisce tenere i soldi per le vacanze, io confermo l'uscita dalla coda. scusa e buona vendita!
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ok zeldavb, se ho fatto bene i conti sei il primo della coda con consegna a mano, 130 Euro.
Per la consegna, per me Bisceglie è l'ideale. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Mi metto in coda alle stesse condizioni di zeldavb se la cosa non dovesse andare in porto tra voi.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giuseppe Vesuviano (Napoli)
|
in coda 100€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.